Home > Keyword : scuolaCART cliccata 114 volte

scuolaCART: TUTTO PER LA SCUOLA E HOME OFFICE DIRETTAMENTE A CASA

scuolaCART è la prima cartoleria “unicamente” online, specializzata nella vendita di prodotti per la scuola e l’homeoffice. scuolaCART è un sito e-commerce che vende circa 19.000 prodotti dei più importanti brand nazionali e internazionali del settore cartoleria e cancelleria (tra cui Pigna, Esselte, Acco, Bic, Rexel, Leitz, HP, Pilot, King Mec, Faber-Castell, Staedtler, UHU, F.I.L.A., Giotto, Moleskine, Avery, Fellowes, Favorit, Pentel, Fabriano, Favini, Canon, Samsung, Arda, Stabilo, Blasetti, 3M, Brizzolari, Saul Sadoch, Durable, Pelikan, Logite...

antonella pfeiffer | scuolaCART | cartoleria online | home office |

Pag: [1]

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a p (continua)

Knauf Antincendio, sempre in prima linea nella lotta contro il fuoco

Ricerca e sviluppo, innovazione, formazione e gamma completa sono le armi che la divisione Knauf Antincendio mette in campo per la sicurezza di ogni edificio. Knauf, leader nel mercato dell’edilizia leggera, sarà protagonista a Safety Expo 2019 con la sua divisione Antincendio forte di: ·         una gamma di attraversamenti sempr (continua)

Impresa srl e Ricoh scommettono sulla creatività con un evento dedicato alla tecnologia inkjet

Il 26 e 27 settembre, presso la propria sede a Vigonza (PD), Impresa srl aprirà le porte del nuovo Centro Demo per mostrare alle aziende tutte le potenzialità della tecnologia inkjet firmata Ricoh. Lo scorso anno, in occasione di Viscom, Ricoh e Impresa srl, azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni large format per il Triveneto e l’Emilia Romagna, hanno annunciato un accordo di di (continua)

Mutui casa: quali gli effetti delle nuove politiche BCE?

Nuovo Quantitative Easing, taglio dei tassi sui depositi presso l’Eurotower e aumento della durata delle Tltro; sono questi alcuni dei punti principali tracciati da Draghi relativamente al nuovo programma di politiche monetarie adottato dalla Banca Centrale. Ma quali i possibili effetti su mutuatari e aspiranti mutuatari italiani? Ecco l’analisi Facile.it e Mutui.it. Cosa cambia (continua)