Home > Keyword : sedie impilabili cliccata 282 volte

Aggiungi un posto a tavola con le sedie pieghevoli, ingombro zero e funzionalità in una mossa!

Aggiungi un posto a tavola con le sedie pieghevoli, ingombro zero e funzionalità in una mossa!
 Le feste stanno arrivando e cominciamo anche a pensare a come organizzare la nostra casa. Non pensiamo solo agli addobbi natalizi, che tra poco invaderanno i nostri salotti, ogni mensola di casa, porte e finestre. Ma durante le feste le nostre case si popolano di parenti e amici, trascorriamo in compagnia non solo i giorni di festa, ma tante serate e giornate. E così siamo pronti per ospitare questa invasione di ospiti? Il giorno di Natale con tutta la famiglia, il cenone di Capodanno e le chiacchiere con le amiche? E quindi oggi parliamo di sedie. Naturalmente tutti noi abb...

sedie | sedie pieghevoli | sedie impilabili | sedie moderne |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"Credere al bene", il nuovo singolo di Tommaso Caronna, è un piccolo invito ad avere fiducia


Esce "Credere al bene" di Tommaso Caronna edito da Fenice/Ingrooves (UMG) Un brano brevissimo a suggerire un contesto intimo, quello di un uomo indurito dagli anni spaventato da una situazione sentimentale a cui non crede abbastanza: "vuoi curar ma non sai / medicare chi può / insegnare anche a te / che fa male sai”, un monito sarcastico alla sua amante, come a suggerirle di fare un passo indietro per non rimanere scottata. Tommaso Caronna in "Credere al bene" (continua)

Taglio del nastro del nuovo negozio di Graziella Braccialini a Firenze

Taglio del nastro del nuovo negozio di Graziella Braccialini a Firenze
Taglio del nastro per il nuovo negozio di Graziella Braccialini nel cuore di Firenze. La maison, nata dall’unione tra la pelletteria della fiorentina Braccialini e l’oreficeria dell’aretina Graziella, ha ulteriormente consolidato la propria presenza nel capoluogo toscano e ha inaugurato uno store di duecento metri quadrati sviluppato su due piani dove verranno esposte le nuove collezioni di b (continua)


Starkey: fino a quanto è possibile allenare l'udito?

Starkey: fino a quanto è possibile allenare l'udito?
Gli esperti Starkey Hearing Technologies, leader mondiale nella produzione e vendita di protesi acustiche di alta qualità, spiegano se e in che modo sia possibile allenare il proprio udito. Milano, luglio 2021 - Le orecchie, come qualsiasi altra parte del corpo umano, hanno bisogno di essere controllate regolarmente, per verificarne il buon funzionamento e prevenire importanti danni uditivi. Starkey ha l’obiettivo di garantire a tutti l’opportunità di ascoltare ed entrare in contatto col mondo che li circonda. È possibile, però, allenare l’udito? La risposta varia a seconda del conte (continua)

Cristina Prevosti presenta il romanzo “Devo ricordarmi di dimenticarti”

Cristina Prevosti presenta il romanzo “Devo ricordarmi di dimenticarti”
Con uno stile di scrittura fresco e scorrevole, l’autrice ci fa viaggiare in più di un decennio nella vita della sua protagonista: un arco di tempo in cui impara a bastare a sé stessa, in cui cade e si rialza e cade ancora, in cui tenta di amare fallendo, in cui torna indietro per poi capire che forse non è possibile rimettere insieme i cocci di una storia che ha portato solo tanto dolore e amarezza. In cui alla fine, con caparbietà, rinasce dalle proprie ceneri. Cristina Prevosti   “Devo ricordarmi di dimenticarti” Casa Editrice:Brè EdizioniGenere: Narrativa d’amorePagine: 264Prezzo: 13,00 € «Passammo gli anni successivi alternando periodi di folle amore a litigi furibondi, durante i quali decidevamo che ognuno sarebbe andato per la propria strada, ma dopo brevi distacchi ritornavamo a desiderarci, consapevoli che il nostro amore (continua)

Mare (Supersensazionale): scopriamo il videoclip del brano d'esordio di 1LY

Mare (Supersensazionale): scopriamo il videoclip del brano d'esordio di 1LY
Online il videoclip d'esordio della giovane Ily: Mare (Supersensazionale) Dopo l’uscita in streaming e download su tutte le piattaforme e store, è online il videoclip di Mare (Supersensazionale), il singolo d’esordio della giovane 1LY.Il videoclip, che presenta la versione extended play del brano, vede come protagonista principale l’artista stessa in riva al mare, andando a ricalcare il significato della canzone: l’arrivo dell’estate con gli occhi e la spensieratezza de (continua)