Home > Keyword : seminario expo 2015 cliccata 709 volte

L’Associazione Italiana Marketing presenta le opportunità di business targate Expo 2015. Milano, mercoledì 28 gennaio 2015

In via Panizza 7 a Milano, presso la sede della DOXA, il 28 gennaio 2015 ore 16 - 18, l’Associazione Italiana Marketing ha organizzato una giornata focalizzata su Expo Milano 2015 con il seminario “Expo 2015: opportunità per nuovi business”, tenuto da Fabrizio Bellavista, partner dell’Istituto di Ricerca Emotional Marketing, con chiusura di Giacomo Biraghi, Digital and media PR di Expo 2015 Spa e la presentazione dell’ebook “#2015!” Expo Milano 2015, le sue opportunità e l’elaborazione di un nuovo marketing territoriale, sarann...

“Expo 2015: opportunità per nuovi business”: martedì 11 novembre 2014 a Milano un seminario sulle opportunità fisiche e digitali dell’Esposizione Universale

Presso la Segreteria Corsi Formaper - Camera di Commercio Milano, in via Santa Marta 18, si svolgerà nel capoluogo lombardo un seminario della durata di 8 ore per saperne di più sulle opportunità dell’Esposizione Universale e su come mettere a sistema il mondo digitale e i nuovi sistemi di pagamento con gli eventi, il cibo e il territorio. La quota di partecipazione è di Euro 130,00 + IVA Per Expo 2015 sono previsti a Milano dai 18 ai 22 milioni di visitatori e, on line, circa 800mila persone connesse nel prima, durante e dopo l'evento. Sono previsti anch...

expo 2015 | business expo 2015 | seminario expo 2015 | formaper | digitale expo 2015 | pagamenti expo 2015 | strategie marketing expo 2015 |

Strumenti mentali per la performance: consapevolezza, autoefficacia, resilienza

O.R.A.: Obiettivi, Risorse, Autoefficacia Decidere obiettivo: Cosa? Quando? Immaginare di aver raggiunto obiettivo: Come ho fatto, quale percorso, difficoltà, chi mi ha aiutato, quanto ero motivato? Quali risorse mi permettono di raggiungere l'obiettivo, le ho? Cosa devo potenziare? Come? Cosa devo acquisire e come? Quanto è importante ogni risorsa?  Sviluppare autoefficacia: Cosa ho fatto di importante nel passato e come? Come replicarlo? Di fondamentale importanza risulta essere l’autoefficacia, la fiducia in sé, che si costruisce fin da piccoli a partire dalla propria famiglia di appartenenza, con l’aiuto di familiari e care giver, e negli ambienti scolastici e sportivi, con l’aiuto di insegnanti ed educatori che diventano modelli di riferimento. Matteo Simone, psicologo psicoterapeuta     O.R.A.: Obiettivi, Risorse, Autoefficacia Decidere obiettivo: Cosa? Quando? Immaginare di aver raggiunto obiettivo: Come ho fatto, quale percorso, difficoltà, chi mi ha aiutato, quanto ero motivato? Quali risorse mi permettono di raggiungere l'obiettivo, le ho? Cosa devo potenziar (continua)

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente

“Ci piace essere un gruppo operativo nel migliorare il verde pubblico di Marotta, partendo dalle piccole azioni, lasciando da parte lo spettatorismo e rimboccandoci le maniche per contribuire all’estetica nel nostro ambiente. Si è tenuta oggi pomeriggio l’iniziativa dei volontari di Scientology, attivi nella pulizia straordinaria di alcune zone verdi di Marotta. Oggi si son dedicati al Parco giochi Coal tra via delle Regioni e cia Calabria. Questo parco è molto importante per Marotta,visto che son stati posizionati giochi anche per i bimbi con disabilità.Il tutto grazie all'impegno dell'Associazione Malarupta (continua)

Psicofarmaci, un tavolo sugli effetti collaterali.

In Corso Palestro a Brescia i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) hanno predisposto un tavolo informativo sugli psicofarmaci per farne conoscere gli effetti collaterali. Gli psicofarmaci, oltre a produrre effetti indesiderati, risolvono qualche problema ?Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, sabato mattina ha posizionato un tavolo informativo in Corso Palestro a Brescia per informare i passanti sugli effetti collaterali, e quindi indesiderati, generati dalla loro assunzione.Ancora una volta il tema, molto trascurato, ha evidenziato un diffuso intere (continua)

Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022

Salgono a 108 i locali dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo, dal 1964 portabandiera della cucina regionale italiana 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partnerPubblicata la Guida 2022, che si può scaricare anche dal sitoLa Locanda Capolago di Colico (Lecco) e i ristoranti Torcolo di Verona, La Fratta di Verucchio (Rimini), Romanè e Trattoria Santa Pupa di Roma, Al Pescatore di Gallipoli (Lecce), Da Ercole a Crotone: dalla Lombardia alla Calabria, sono questi i 7 nuovi ristoranti&n (continua)

I Ministri Volontari di Scientology al Parco dei Poeti