Home > Keyword : serie HPM cliccata 142 volte

Serie HPM di OMBG. Il miscelatore termostatico anti-legionella

Serie HPM di OMBG.  Il miscelatore termostatico anti-legionella
Il catalogo OMBG prevede una soluzione specifica dedicata ai contesti pubblici. La cura dell’igiene per tutelare la sicurezza degli utenti nei contesti pubblici – quali strutture sanitarie, ricoveri per anziani ma anche alberghi, palestre, piscine e centri benessere – è imprescindibile. Per rispondere a queste esigenza, ancora più sentita in epoca pandemica, OMBG ha progettato la serie HPM - High Performance Mixers, interamente made in Italy. Realizzati in ottone, resistenti e di facile installazione, i miscelatori termostatici HPM sono sottoposti a severi test di valutazione per ver...

OMBG | miscelatori termostatici | serie HPM | miscelatori per disinfezione | miscelatori antilegionella | made in Italy | bagno | doccia | cucina |

Serie HPM di OMBG. Il miscelatore termostatico ad alte prestazioni

Serie HPM di OMBG.  Il miscelatore termostatico ad alte prestazioni
Il catalogo OMBG prevede una soluzione specifica per le strutture sanitarie. L’azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici ha dedicato una serie a tutti quei contesti pubblici in cui il controllo dell’igiene è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti. La linea HPM – High Performance Mixers è stata progettata accuratamente per rispondere alle esigenze specifiche di ospedali, case di cura, nurseries, ricoveri per anziani, ma anche di alberghi, palestre, piscine e centri benessere. Realizzata in ottone, resistente e di facile installazione, HPM è prodotta interamente in Italia e viene sottoposta a severi test di valutazione per veri...

OMBG srl | serie HPM | miscelatore termostatico | bagno | casa | legionella | idraulica | made in Italy |

“Bonus 200 euro” aperta la procedura on-line per i lavoratori domestici

Aperta la procedura on-line per richiedere il “Bonus 200 euro” rivolto ai lavoratori domestici. Il Patronato Acli di Arezzo annuncia l’attivazione del modulo telematico dell’Inps che permetterà a colf, badanti e baby sitter con regolare contratto di lavoro di ottenere questa misura di sostegno che è stata prevista dal Decreto Aiuti. Gratuità, rapidità e piena disponibilità sono le tre parole (continua)

Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro

Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro. Il primo appuntamento, dal titolo “Creature - Viaggio nel metaverso del Sogno di una notte di mezza estate” proporrà un percorso di immedesimazione e di scoperta tra i personaggi non umani della celebre commedia di William Shakespeare attraverso un seminario intensivo di cinque incontri da lunedì 11 a giovedì 14 luglio, tra l (continua)

Supporto WordPress Italia

Supporto WordPress Italia è una grande risorsa online per aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro sito WordPress. Consigli per il blogging, informazioni su plugin e temi, livestream, podcast, corsi gratuiti e molto altro ancora. Se siete bloccati da un problema e non sapete a chi rivolgervi, Supportowordpress.com può aiutarvi. Fornisce assistenza gratuita per tutti i problemi, sia che si tratti di problemi di configurazione, sia che si tratti di problemi di configurazione o altro. Tutto ciò che dovete fare compilare il modulo contatti o aprire la Chat sul sito ufficiale "Supportowordpress.com" descrivendo accuratamente il (continua)

Due tricolori per l’Alga Atletica Arezzo al Campionato Nazionale Libertas

Un doppio tricolore per l’Alga Atletica Arezzo al Campionato Nazionale Libertas. La manifestazione, promossa dall’ente di promozione sportiva Libertas, si è svolta a Pistoia e ha impegnato atleti di società di tutta la penisola nelle diverse specialità di velocità, salti e lanci, con la società aretina che è riuscita a festeggiare un ottimo palmares con due ori, un argento e cinque bronzi. L (continua)

STIFANELLI “Tedesca” è il nuovo singolo del vincitore del Meeting Music Contest che racconta una storia d'amore adolescenziale.

Una storia d’amore adolescenziale per un brano leggero e spensierato, con una nota di malinconia.In radio dal 17 giugno 2022Un brano chitarra e voce da cui emerge inaspettatamente una band rock. Racconta una storia finita male in età adolescenziale, prendendo in giro gli stereotipi tipici di quell’età della vita. Testo leggero, ironico, quasi naive, ma con tratti malinconici, che vengono accentuat (continua)