Home > Keyword : serpente cliccata 297 volte

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutto la luce dei diamanti.  E’ un nuovo concetto di montatura, molto più leggera e confortevole: indossando questa sorprendente “riviera” a giro, al dito si vedono solo i d...

Pag: [1]

Cattel SpA si unisce alla lotta europea contro la plastica. In corso studi e progetti per la progressiva e totale eliminazione di oggetti in plastica monouso

L’inquinamento da plastica è un problema globale. Secondo i dati pubblicati da WWF, solo nel Mediterraneo, ogni anno, vengono riversate in mare 570 tonnellate di plastica, ben 8 milioni negli oceani. Noto è che la plastica, lungi dall’essere biodegradabile, ha uL’inquinamento da plastica è un problema globale. Secondo i dati pubblicati da WWF, solo ne (continua)

Andrea Fusco è il nuovo arrivato in casa AG Group, il brand di Andrea Girolami

La carriera di Andrea Fusco, chef d'eccellenza, si incrocia con quella di Andrea Girolami, presidente e fondatore del gruppo turistico AG Group. Congedatosi dal Bernini Bristol, Fusco sarà il nuovo Corporate Chef dei Bistrot Diana's Place, con l'obiettivo di far vivere agli ospiti un'esperienza enogastronomica senza pari. Andrea Girolami (AG Group): Andrea Fusco approda al Diana's Group (continua)

atSistemas arriva in Italia

Milano, 26 giugno 2019 - atSistemas, società spagnola di consulenza per i servizi digitali, presente sul mercato dal 1994, approda in Italia (Milano) con l'obiettivo di posizionarsi come uno dei principali interlocutori del settore IT nel paese. Con oltre 1300 dipendenti e circa 58 milioni di euro di fatturato annuo, atSistemas propone un'offerta di servizi integrati volti ad aiutare (continua)

“Un Calcio alla Droga” si disputa a Cagliari un quadrangolare contro l'uso di droga

Come ogni anno il 26 di giugno ricade la Giornata Internazionale Contro l'Uso di Droga e il Traffico Illecito. Sta diventando una tradizione il torneo di calcetto contro la droga e quest'anno le squadre non sono rimaste a guardare le iniziative che altri avrebbero organizzato.   Con Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga alla testa dell'organizzazione, il supporto impa (continua)

Online "La compagnia dell'indie", il nuovo singolo del cantautore campano Marco Iantosca e del rappaer veneto Hot Ice

Online
  “La compagnia dell’indie” è il pezzo dell’estate dell’insolito duo che unisce nord e sud, musica d'autore e rap: il cantautore campano Marco Iantosca e il rapper veneto Hot Ice. Il brano è estremamente ironico e parla dell’incontro tra un cantautore e un rapper che, pur essendo molto diversi tra loro, si riscoprono come due volti della ste (continua)