Home > Keyword : serramentista monza cliccata 43 volte

Serramenti in pvc: una scelta da professionisti per la casa

La guida di un serramentista professionista all'installazione dei serramenti in PVC. Quali sono i vantaggi e come installarli efficacemente. Una delle domande più grandi che di solito ci poniamo nel momento di scegliere porte e finestre per la nostra casa è: "Quale materiale è meglio utilizzare?” Molti professionisti del settore suggeriscono i serramenti in PVC, scopriamo perché.Le finestre in PVC, come quelle realizzate in qualsiasi altro materiale, presentano vantaggi e svantaggi e comprendere i questi punti può essere essenziale prima dell'acquisto di nuovi serramenti.La resistenza e durevolezza del PVCLe finestre in PVC sono anche molto resistenti e stabili e quindi hanno una lunga durata e sono un ottimo investimento rispetto ...

serramenti in pvc | installazione infissi | serramentista monza |

Gianfranco Battisti: da FS Italiane piano di investimenti per AV e infrastrutture in Italia

28,3 miliardi di euro è il volume degli investimenti previsti da Ferrovie dello Stato Italiane da qui al 2027: il piano prevede la modernizzazione della rete ferroviaria ed è coordinato da una task force guidata dall’AD e DG Gianfranco Battisti.Gianfranco Battisti: infrastrutture e logistica, le sfide per il rilancio del PaeseRealizzare le infrastrutture del futuro è un obiettivo possibile, oltre (continua)

Marco Maria Durante: il Tricolore sulla facciata della sede milanese di LaPresse S.p.A.

Marco Maria Durante, illuminata con il Tricolore la facciata dell'edificio milanese del gruppo editoriale LaPresse S.p.A.: un richiamo alla resistenza, alla resilienza, al valore della compattezza nazionale. Marco Maria Durante: uniti nelle difficoltà, l'iniziativa simbolica di LaPresse S.p.A.La sede milanese di LaPresse S.p.A. illuminata con il Tricolore. La scelta del fondatore e Presidente Marc (continua)

Infissi e serramenti: da ENEA il Vademecum aggiornato

Trasmittanza termica e vantaggi fiscali: da Enea nuovi chiarimenti con l’ultimo aggiornamento del Vademecum. Detrazioni e infissi in legno, un connubio molto stretto e ricorrente negli ultimi anni per via dei numerosi vantaggi fiscali ad essi legati. Ma come sapere se si ha diritto a richiederli? A fugare ogni dubbio è intervenuta ENEA con l’aggiornamento del Vademecum dello scorso 26 gennaio. Un documento che cerca di far chiarezza su quelle che sono le caratteristiche dei serramenti che consent (continua)

Tenebrio Molitor: il coleottero diventato alimento sicuro per l’uomo