Home > Keyword : servizi VoIP cliccata 510 volte

Il successo globale del VoIP: inarrestabile

Guardandosi intorno basta poco per rendersi conto della rapidità con cui si sono diffusi smartphone e tablet e le nuove tecnologie per le telecomunicazioni via IP fruibili tramite tali dispositivi, un progresso epocale, confermato anche da numerose ricerche di mercato. La Transparency Market Research ad esempio ha rilevato che il mercato globale dei servizi VoIP, che registrava nel 2013 un valore pari a 70.9 miliardi di dollari, è destinato a raggiungere i 136.76 miliardi di dollari nel 2020, con un tasso di crescita annuo del 9.7%. Quanto all’Italia, dal 12° Rapp...

Ingrosso di Frutta e verdura online per il settore ristorativo

Uno dei principali vantaggi che l’agricoltore potrebbe avere sul mercato riguarda il settore turistico, in particolare la categoria di frutta e verdura. “Per dare un’idea dell’entità del mercato ortofrutticolo si consideri che, secondo dati ISMEA presentati nel 2015, il settore in valore realizza circa: 4 mld € in frutta (per 8 mio/t), 1,2 mld € in agrumi (per 2,7 mio/t), 300 mio € in frutta in guscio (per 198.000 t), e ben 7 mld € in ortaggi, legumi e patate (per 12 mio/t). Della produzione totale di ognuna delle quattro categorie, la domanda pro (continua)

Blonde Brothers con il nuovo singolo Big Bang

Una vita senza gravità, per superare ogni confine insieme a lei che diventa il suo navigatore satellitare, la via lattea dove viaggiare e vivere un universo di sensazioni spaziali. Questa è "Big Bang" il nuovo singolo dei Blonde Brothers, una canzone in perfetto stile Pop electro-country che strizza l'occhiolino alla Dance. “Lady fammi fare un giro in astronave, di questo (continua)

Fabrizio Di Amato (Maire Tecnimont): “Su Pnrr coinvolgere l’industria privata”

La partenza a rilento del Pnrr rende necessario il coinvolgimento diretto di competenze e capitali dell'industria privata. A spiegarlo è Fabrizio Di Amato a "Il Giornale d'Italia".Fabrizio Di Amato: Pnrr opportunità unica per la transizione, serve slancio verso le impreseEnergia e Pnrr: a parlare delle opportunità offerte dalle risorse europee anche Fabrizio Di Amato. Il Presidente del Gruppo Mair (continua)

A Spazio Cultura l’incontro con la scrittrice Selene Rampolla

Presentazione della Saga Fantasy AkirePalermo, presso Spazio Cultura Libreria Macaione, il 9 luglioSi svolgerà sabato prossimo, 9 luglio alle 18.00, a Palermo, presso Spazio Cultura Libreria Macaione (in via Marchese di Villabianca, 102), un incontro culturale con Selene Rampolla, autrice della saga “Akire”. Selene Rampolla è una giovane scrittrice del genere tanto amato dai giovani (continua)

Jamax con il nuovo singolo “L’isola dei giocattoli rotti”

Jamax, con il suo indie-rap moderno nostalgico ci racconta in questo secondo singolo “L’isola dei giocattoli rotti” (dopo “Con i piedi per terra inciampo”), quanto vale la pena vivere ogni attimo l’amore, per quanto possa far male ma ne vale sempre la pena, alla fine ogni lacrima avrà il sapore di vita. “E nonostante i giocattoli siano rotti continuano a giocare in un’isola magica dove i desi (continua)