Home > Keyword : servizi a valore aggiunto cliccata 521 volte

Abbonamenti indesiderati? Ora puoi disattivarli con un sms.

Abbonamenti indesiderati? Ora puoi disattivarli con un sms.
Sono sempre più numerosi i casi di attivazione involontaria di servizi a pagamento. Ogni giorno milioni di utenti lamentano servizi premium attivi a loro insaputa, di cui ci si accorge soltanto quando le compagnie telefoniche addebitano il costo di attivazione del servizio. Sono i VAS, o servizi a valore aggiunto, che possono essere attivati ad addebito unico o come servizio in abbonamento. I VAS offrono generalmente servizi di intrattenimento o di informazione, come oroscopo o meteo. Per attivarli è di solito sufficiente cliccare erroneamente su un banner pubblicitario o su un...

servizi a pagamanto | servizi a valore aggiunto | vas | sms indesiderati |


Allnet.Italia e AVM: consolidamento di una partnership di successo

Allnet.Italia e AVM: consolidamento di una partnership di successo
    Le due aziende, punto di riferimento per il mercato delle telecomunicazioni e del networking in Italia, estendono la propria partnership siglando un contratto diretto per la distribuzione dei dispositivi firmati AVM sul territorio nazionale. Molteplici i benefici per rivenditori e clienti.   Berlino / Bologna - Allnet.Italia, distributore specializzato in soluzioni informatiche innovative e AVM, produttore dei pluripremiati FRITZ!Box, dispositivi all-in-one sviluppati in Germania e ideali per una fruizione a 360° della connettività internet, della fonia (tradi...

Allnet Italia | AVM | distribuzione AVM | FRITZ!Box | FRITZ!OS | partnership | rivenditori Allnet Italia | servizi a valore aggiunto | Smart City Exhibition | valore aggiunto | VoiP per PMI |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Dati e illusioni, il paradosso della conoscenza

Dati e illusioni, il paradosso della conoscenza
Un dato è un dato, due dati sono un’osservazione, tre dati sono conoscenza. Detta così, a freddo, senza un’opportuna contestualizzazione, può sembrare una frase rubata a una puntata della serie televisiva The Big Bang Theory. Cosa da non escludere a priori, peraltro. In realtà, si tratta di una riflessione maturata in questi due anni di vita sospesa, anni in cui ogni singolo dato, anche il peggior (continua)

I viaggi in moto

I viaggi in moto
I viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano un’avventura ricca di emozioni e davvero unica. Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, è importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli. I viaggi in moto: come organizzarsi al meglioI viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano un’avventura ricca di emozioni e davvero unica.Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, è importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli.I consigli per un buon viaggio in motoL’estate è il periodo migliore per fare dei bei viaggi con la propria moto.Solo chi ha (continua)


La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
È stata premiata nella categoria “campagna integrata” Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.  La campagna va (continua)

“Un presepe al giorno”, torna il concorso delle Acli dedicato alla natività

“Un presepe al giorno”, torna il concorso delle Acli dedicato alla natività
Un concorso di presepi per condividere i valori e le tradizioni del Natale attraverso i social network. Le Acli di Arezzo presentano la seconda edizione di “Un presepe al giorno” che tornerà a proporre un’innovativa formula di avvicinamento alle festività attraverso il racconto della natività di Gesù. L’iniziativa, aperta a tutti, prenderà il via da mercoledì 8 dicembre e resterà aperta fino (continua)

Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

 

Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.

  Comunicato Stampa   Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati   Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.   Secondo i dati diffusi in questi a (continua)