Home > Keyword : servizi di web conferencing cliccata 341 volte

Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

Più funzionalità e gestione ancora più semplice consentono di avere il pieno controllo del proprio centralino - disponibile on premise o in cloud   3CX, azienda produttrice della soluzione software di nuova generazione per le Unified Communications, annuncia la disponibilità della nuova release del proprio prodotto: 3CX Phone System versione 15 si pone l’obiettivo di eliminare le difficoltà di gestione, offrendo una maggior sicurezza, un look più moderno ed una più semplice integrazione con altre applicazioni.   Il prim...

3CX | 3CX free PBX | 3CX v15 | A rating da SSL lab | Act! | App per videoconferenze | Exact | Freshdesk | google contacts | Microsoft Dynamics | Office 365 | Salesforce | servizi di web conferencing | Sugarcrm | Unified Communications | Zendesk |

Nuovi standard per le videoconferenze con 3CX WebMeeting e la completa integrazione delle tecnologie WebRTC

Conferenze online per tutti i dipendenti aziendali con licenze a basso costo – senza plug-in aggiuntivi   3CX, sviluppatore del 3CX Phone System, centralino software-based all’avanguardia per Microsoft Windows, annuncia oggi la disponibilità della versione 8 di 3CX WebMeeting. La nuova versione dell’apprezzata soluzione per videoconferenze è ora interamente basata sulla tecnologia WebRTC ed è disponibile in tre edizioni.   Videoconferenze per tutti – Numero di utenti illimitato I canoni mensili per utente rendono la fruizione de...

Pag: [1]