Home > Keyword : servizi di web conferencing cliccata 503 volte

Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

Più funzionalità e gestione ancora più semplice consentono di avere il pieno controllo del proprio centralino - disponibile on premise o in cloud   3CX, azienda produttrice della soluzione software di nuova generazione per le Unified Communications, annuncia la disponibilità della nuova release del proprio prodotto: 3CX Phone System versione 15 si pone l’obiettivo di eliminare le difficoltà di gestione, offrendo una maggior sicurezza, un look più moderno ed una più semplice integrazione con altre applicazioni.   Il prim...

3CX | 3CX free PBX | 3CX v15 | A rating da SSL lab | Act! | App per videoconferenze | Exact | Freshdesk | google contacts | Microsoft Dynamics | Office 365 | Salesforce | servizi di web conferencing | Sugarcrm | Unified Communications | Zendesk |

Nuovi standard per le videoconferenze con 3CX WebMeeting e la completa integrazione delle tecnologie WebRTC

Conferenze online per tutti i dipendenti aziendali con licenze a basso costo – senza plug-in aggiuntivi   3CX, sviluppatore del 3CX Phone System, centralino software-based all’avanguardia per Microsoft Windows, annuncia oggi la disponibilità della versione 8 di 3CX WebMeeting. La nuova versione dell’apprezzata soluzione per videoconferenze è ora interamente basata sulla tecnologia WebRTC ed è disponibile in tre edizioni.   Videoconferenze per tutti – Numero di utenti illimitato I canoni mensili per utente rendono la fruizione de...

MARCO ANGELO: Pubblicato Album Speciale in Giappone

Il chitarrista solista Marco Angelo pubblica il suo nuovo album in esclusiva per il mercato nipponico Marco Angelo : il chitarrista rilascia un album speciale in GiapponeIl chitarrista Marco Angelo ha appena pubblicato in Giappone “The Best Of Hooded Guitar”, in collaborazione con “Force Energy Japan”.Si tratta di una raccolta dei migliori brani del chitarrista incappucciato, impreziosito da molti contenuti extra.L’album è pesantemente caratterizzato dalla presenza di un narratore giapponese che r (continua)

Presentazione stagione Spazio Arteatrio

Spazio Arteatrio presenta la sua prima Stagione Teatrale Si inaugura il 24 ottobre alle ore 18:00, la prima Stagione Teatrale dello Spazio Arteatrio, nuova realtà romana che con grande entusiasmo apre le porte a numerosi eventi ed attività artistiche per la nuova stagione. Un cartellone variegato che accompagnerà il pubblico con prosa, musica, teatro danza ed uno spazio tutto dedicato ai più piccoli. Un progetto culturale vario, voluto forteme (continua)

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)

Becchis e Borettaz missili al Muse. Il campionato italiano sprint a Trento

Emanuele Becchis, settimo titolo tricolore, ma Berlanda… c’è Sabrina Borettaz, inizia una nuova era sprint Gare anche per i giovanissimi: Trombetta, Invernizzi, Combi e Falanelli campioni Bella la location e ottima regia di Trento Eventi Sport e Team Futura Roma ha i suoi sette re, lo skiroll ne ha uno che vale per sette! Emanuele Becchis oggi a Trento ha vinto il Campionato Italiano sprint di skiroll per la settima volta consecutiva, ed è la nona vittoria nel capoluogo trentino del tre volte campione del mondo. Gli fa eco la giovane Sabrina Borettaz, che è andata ad interrompere la lunga supremazia delle sorelle Bolzan, Lisa prima e Anna (2019) poi. (continua)

Consegna medicinali alla Caritas della parrocchia di San Domenico di udine

Associazione volontari san Giorgio :Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, il giorno 15 ottobre 2021, tramite la Volontaria Signora Paola Bullo abbiamo consegnato N°10 cartoni di medicinali di vario tipo, per un valore di €.12.021,06, raccolti dai nostri medici volontari che da anni ci aiutano in questa missione ASSOCIAZIONEVOLONTARI diSAN GIORGIO O. d. V.Comunicato N°8/2021: = Consegna medicinali alla caritas  della parrocchia di San domenico di udine =          Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, il giorno 15 ottobre 2021, tramite la Volontaria Signora Paola Bullo abbiamo consegnato N°10 cartoni di medicinali di vario tipo, per un valore di (continua)