Home > Keyword : servizio traslochi cliccata 67 volte

Traslocare nel centro storico di Milano: la modernità incontra realtà storiche patrimonio dell'umanità

Traslocare nel  centro storico di Milano: la modernità incontra realtà storiche patrimonio dell'umanità
Traslocare nel centro storico di Milano significa tenere conto di molteplici difficoltà in grado di essere gestite solo da professionisti del settore. Il 4 febbraio 2021, durante gli scavi per la nuova linea metropolitana milanese, sono state ritrovate parti di un muro risalente all’epoca medievale. Tra le ipotesi, gli esperti pensano a mura difensive o di un vecchio acquedotto. La città metropolitana di Milano, sorge, come su quasi tutta la nostra penisola, sopra antiche costruzioni.Come nella realizzazione di una nuova linea metropolitana, anche nell'ambito dei traslochi in centri storici, dove spesso ci si trova a confrontarsi  con realtà storiche patrimonio dell’umanità, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.È quindi fondamenta...

traslochi milano | trasloco centro storico | servizio traslochi |

Servizio con i guanti bianchi: quando il trasporto diventa un'esperienza completa

Nel campo delle spedizioni e trasporti, molti consumatori si aspettano un servizio clienti di alto livello e una consegna tempestiva delle merci. Ma i servizi di trasporto in guanti bianchi stanno facendo quel qualcosa in più per offrire ai clienti un'esperienza di consegna eccezionale. Sebbene il consumatore moderno sembra ossessionato dalla velocità e dalla convenienza, aumenta sempre più la pressione delle aziende a offrire ai propri clienti non un semplice prodotto o servizio ma un'esperienza di acquisto completa.Anche nel campo della logistica e dei trasporti, esiste un tipo di servizio che va oltre le aspettative standard per spedizione e consegna; quello che in gergo viene chiamato “servizio in guanti bianchi”, dedicato ai trasporti più sensibili. King Logistics, azienda traslochi situata a pochi km da Milano, da tempo assicura traslochi in guanti bianchi ai propr...

servizio guanti bianchi | traslochi | servizio traslochi |

Chiaredizioni presenta il fumetto di C. Zuccarini ed E. Carbonetti “Purgatorio di Dante in Graphic Novel”

In questa graphic novel sono presi in esame i Canti I, III, V e VI dell’Antipurgatorio, il Canto IX che rappresenta il passaggio tra la prima parte della Cantica, dedicata all'Antipurgatorio, e la seconda dedicata alle sette cornici, e i Canti X, XI e XII della prima cornice del Purgatorio, dove sono presenti le anime penitenti dei superbi. Cristiano Zuccarini ed Ernesto Carbonetti“Purgatorio di Dante in Graphic Novel” Casa Editrice: Chiaredizioni Genere: Graphic novel Pagine: 100 Prezzo: 18,90 €   «E canterò di quel secondo regno dove l’umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno. Ma qui la morta poesì resurga, o sante Muse, poi che vostro sono; e qui Calïopè alquanto surga, seguitando il m (continua)

WhatsApp +447841621748, SONY PS 5 400 EUR, Apple iPhone 12 Pro 500 EUR, iPhone 12 Pro Max 530 EUR,  Samsung S21 Ultra 5G
WhatsApp +447841621748, SONY PS 5 400 EUR, Apple iPhone 12 Pro 500 EUR, iPhone 12 Pro Max 530 EUR, Samsung S21 Ultra 5G  WhatsApp +447841621748, SONY PS 5 400 EUR, Apple iPhone 12 Pro 500 EUR, iPhone 12 Pro Max 530 EUR,  Samsung S21 Ultra 5GSiamo una società con sede nel Regno Unito. Tutti i telefoni cellulari sono nuovi, con due anni di garanzia, compatibili con tutte le reti del mondoRivenditori e Privati ci contattano:EMAIL: bulkphons@gmail.comWhatsApp: +447841621748Apple iPhone 12 Pro 128GB..500 EURAp (continua)

La MFW Woman's 2021 chiude con i designer dell'Est di World Fashion Union

Grande successo per le sfilate in digitale della 5° edizione di Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova con lo scopo di mostrare il mondo del fashion dell’Est come presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie. Sono state collezioni affascinanti come in un film, immagini di mondi lontani, castelli, dacie, ampie distese, fabbriche dismesse, natura incontaminata per i minuti di vera favola, che hanno reso la trasformazione in digitale in una manifestazione della realtà che viene dall’Est I designer dall’Est: World Fashion UnionAlla MFW Woman’s 2021Presentati daEVOLUTION FASHION VIBES Si spengono le luci sull’edizione della MFW Woman’s 2021, in calendario  dal 23 febbraio al 1 marzo, ancora un’edizione digitale per via della situazione pandemica. Tutte le sfilate sono state in formato virtuale, dove i brand hanno mostrato le loro collezioni attraverso piattaforme (continua)

Le differenze tra dentista ed ortondontista

Come per ogni mestiere, anche nel mestiere dentistico esistono vari dubbi e differenze di ogni tipo. Infatti, in ogni differente settore delle figure dentistica, ci sono diversi tipi di professionisti che, solitamente e nell'immaginario comune, siamo soliti confondere. Solitamente, nell'ambito dei "dottori dei denti", tendiamo a riassumere qualsiasi figura con la parola "dentista", infatti, la prima figura professionale che viene in mente pensando all’odontoiatria è sicuramente quella del Dentista Roma. Come per ogni mestiere, anche nel mestiere dentistico esistono vari dubbi e differenze di ogni tipo. Infatti, in ogni differente settore delle figure dentistica, ci sono diversi tipi di professionisti che, solitamente e nell'immaginario comune, siamo soliti confondere. Solitamente, nell'ambito dei "dottori dei denti", tendiamo a riassumere qualsiasi figura con la parola "dentista", infat (continua)

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE

Il 1 marzo ricorre la giornata internazionale contro la discriminazione. Questo evento fu lanciato nel 2014 dal programma della Nazioni Unite per l’Aids/Hiv, per contrastare ogni forma di discriminazione, sia nell’ambito della disabilità, che di lingua, orientamento sessuale, colore della pelle o altro.Per celebrare questa importante giornata, i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti U (continua)