Home > Keyword : set Sanremo cliccata 126 volte

Set Sanremo di Greenwood. L’esaltazione del design, l’eccellenza dei materiali

Eleganza fa rima con qualità nel Set Sanremo di Greenwood, la nuova proposta per arredare con uno stile unico ed inconfondibile il giardino.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi e dai dettagli accoglienti dei corredi, riassumono nel set Sanremo un concetto di outdoor sobrio e funzionale.  Materiali costruttivi affidabili e design al passo coi tempi dialogano equamente all’interno della composizione, costituita da un ampio divano a quattro posti, due confortevoli poltroncine e un grazioso tavoli...

Greenwood | MOIA spa | mobili da giardino | set Sanremo |

Pag: [1]

Avast: scoperte app truffa per iOS e Android che si diffondono tramite TikTok

Scaricate più di 2.400.000 volte, queste app insidiavano prevalentemente i bambini e i pre adolescenti I ricercatori di Avast, leader globale nei prodotti per la sicurezza digitale e la privacy, hanno scoperto 7 applicazioni truffa che, camuffate da app di intrattenimento come giochi, sfondi o download di musica, nascondevano pubblicità indesiderata o addebiti fraudolenti sul conto dell’ignaro utente. È particolarmente preoccupante il fatto che le queste app venissero promosse tramite profili dedic (continua)

Le nuove frontiere in oncologia, come cambia il sistema: medicina di precisione e immunoncologia

Asiago-Gallio, 24 Settembre 2020 – Alla settima edizione della Summer School di Motore Sanità su “Innovazione e salute in un mondo globale”, si è affrontato il tema delle nuove frontiere in oncologia, come cambia il sistema: medicina di precisione e immunoncologia. “L’emergenza coronavirus ha reso evidente l’esigenza di accelerare il percorso di sviluppo della medicina territoriale al fine di dare risposte sempre più prossime al paziente e allo stesso tempo preservare la rete ospedaliera per quella che è la sua mission fondamentale: cura dell’acuzie e interventistica. L’obiettivo è creare il miglior modello possibile rispetto ai luoghi di erogazione di (continua)

Tekbin, una valida soluzione per la compliance GDPR e ISO27001

Il GDPR, ossia il nuovo regolamento sulla protezione dei dati nell'Art. 17 GDPR disciplina il diritto alla cancellazione meglio noto come diritto all'oblio. L'interessato ha, infatti, il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l'obbligo di cancellare senza ingiustificato rit (continua)

European Capital of Democracy: dai sindaci europei una nuova speranza nell’era del populismo

Dal 2021, ogni anno una città europea sarà protagonista di iniziative volte ad accrescere lo spirito democratico, con il sostegno delle organizzazioni internazionali e della società civile Vienna, 23 settembre 2020 - Per combattere il clima di crescente incertezza politica in Europa, l’Innovation in Politics Institute, assieme al sindaco di Vienna Michael Ludwig, ha coinvolto i Sindaci europei nell’iniziativa European Capital of Democracy, patrocinata dalla Vicepresidente della Commissione europea Dubravka Šuica e dal Segretario Generale del Consiglio d'Europa Marija Pejč (continua)

Rendi la tua casa più smart con il bonus domotica 2020

Il Bonus domotica 2020 prevede detrazioni fino al 65% per l'acquisto e l'installazione di dispositivi multimediali di building automation in casa. Vorresti trasformare la casa in un ambiente smart e tecnologicamente avanzato? Allora è il momento di cogliere le opportunità derivanti dal bonus domotica 2020.Il Decreto Rilancio, convertito in legge lo scorso luglio, ha confermato e prorogato le detrazioni e i bonus fiscali per la casa richiedibili entro la fine dell'anno in corso. Tra queste agevolazioni, rientra il cosiddetto bo (continua)