Home > Keyword : sette peccati capitali cliccata 59 volte

Chiaredizioni presenta il fumetto di C. Zuccarini ed E. Carbonetti “Purgatorio di Dante in Graphic Novel”

Chiaredizioni presenta il fumetto di C. Zuccarini ed E. Carbonetti “Purgatorio di Dante in Graphic Novel”
In questa graphic novel sono presi in esame i Canti I, III, V e VI dell’Antipurgatorio, il Canto IX che rappresenta il passaggio tra la prima parte della Cantica, dedicata all'Antipurgatorio, e la seconda dedicata alle sette cornici, e i Canti X, XI e XII della prima cornice del Purgatorio, dove sono presenti le anime penitenti dei superbi. Cristiano Zuccarini ed Ernesto Carbonetti“Purgatorio di Dante in Graphic Novel” Casa Editrice: Chiaredizioni Genere: Graphic novel Pagine: 100 Prezzo: 18,90 €   «E canterò di quel secondo regno dove l’umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno. Ma qui la morta poesì resurga, o sante Muse, poi che vostro sono; e qui Calïopè alquanto surga, seguitando il mio canto con quel suono di cui le Piche misere sentiro lo colpo tal, che disperar perdono».   Di prossima uscita per Chiaredizioni l’opera “Purgatorio di Dante in Graphic Novel” dello sc...

Purgatorio di Dante in Graphic Novel | Cristiano Zuccarini | Ernesto Carbonetti | graphic novel | Chiaredizioni | sceneggiatore | illustratore | libri | Divina Commedia | Purgatorio | Dante Alighieri | Virgilio | penitenti | sette peccati capitali | Diffondi Libro |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Giovani per cambiare Sant’Arpino, nascerà in via Virgilio primo sportello di pubblica utilità

Giovani per cambiare Sant’Arpino, nascerà in via Virgilio primo sportello di pubblica utilità
SANT’ARPINO. Sorgerà, in zona “Castellone”, il primo sportello di pubblica utilità targato “Giovani per Cambiare Sant’Arpino”. L’iniziativa è scaturita dalla forte sinergia instauratasi tra il gruppo guidato da Aniello Di Santillo ed i giuristi appartamenti al CAF Patronato ACAI di via Virgilio, 15. Lo sportello sarà operativo in determinati giorni della settimana e, nell’occasione, i cittadi (continua)

Tu Y- Yo la nuova produzione di S. De Vita - S. Maiorano

Tu Y- Yo la nuova produzione di S. De Vita - S. Maiorano
E' intitolato "TU Y-YO" il nuovo capolavoro produttivo del Management, FotoGiornalista,Produttore Salvo De Vita.Un brano rivolto a tutte le fasce di eta', che sicuramente diventera' il tormentone dell'Autunno 2021.Un brano ritmato dalle note di stile Raggaeton, che permettera' a tutti noi non solo di ballare , ma soprattutto condividerlo senza farne piu' almeno.La Regia, e' stata affidata alla SM- (continua)


Quanto costa noleggiare un'auto?

Quanto costa noleggiare un'auto?
Scopri quanto può costare un'auto a noleggio per le vacanze oppure per motivi di lavoro. Noleggiare un'auto per 1 giorno o per 1 mese quanto può costare?Il costo per un noleggio auto può dipendere da diversi fattori, scopriamo insieme quanto può costare affittare una macchina per un periodo breveSono arrivate le tante sospirate vacanze, hai prenotato l'albergo, il volo o il treno per arrivare a destinazione, ma ti stai facendo una domanda: "come faccio a muovermi liberamente una volta (continua)

Grandi numeri per l'artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo

Grandi numeri per l'artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo
L'artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo "Rume e Pera" fa ballare il suo pubblico! Tante view sul suo canale Youtube e su Spotify, ascolti e Follower che lo seguono. In collaborazione con l'Etichetta discografica SPC Sound, Ippolito ottiene il circuito Internazionale pe ril suo videoclip su Vevo! A breve, una strepitosa ondata promozoinale per un brano cosi frizzante, bello di coreografia ed interpretato da Ippolito con tanta energia! L' artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo "Rum e Pera" fa ballare il suo pubblico! Tante view sul suo canale Youtube e su Spotify, ascolti e FC Follower che lo seguono. In collaborazione con l'Etichetta discografica SPC Sound, Ippolito ottiene il circuito Internazionale per il suo videoclip su Vevo! A breve, una strepitosa ondata promozionale per un brano cosi frizzante, bello di cor (continua)

Salvatore Pica - appuntamento con Augusto De Luca

Salvatore Pica - appuntamento con Augusto De Luca
Come tanti intellettuali e uomini di cultura napoletani, Salvatore Pica, classe 1939, esperto di arte e design, è sempre stato un assiduo frequentatore delle gallerie cittadine, soprattutto quella di Lucio Amelio, suo caro amico, ed è proprio lì che l'ho conosciuto non so più nemmeno quanto tempo fa. Salvatore è una persona eclettica, speciale, un creativo come pochi. Sempre ironico e dalla battut (continua)