Home > Keyword : sfida G DATA per MotoGP cliccata 369 volte

G DATA sfida gli utenti curiosi e li premia con la MotoGP

 Il produttore tedesco di soluzioni per la sicurezza IT che proteggono i sistemi informatici di bordo pista del team Ducati Corse, propone una sfida agli appassionati della MotoGP più curiosi: dare la caccia al valore!  Bochum (Germania) - Proteggere il proprio universo digitale dovrebbe essere una priorità per internauti di qualsiasi età, ma nonostante le minacce informatiche siano dannose per tutti, tante e in aumento, resta limitata la consapevolezza e la “preoccupazione” degli utenti. G DATA unisce l’utile al dilettevole “gamif...

caccia al valore | desmo16 | Ducati Corse | G DATA INTERNET SECURITY | Giulio Vada | Gran Premio d Italia Mugello | Gran Premio TIM San Marino | indice di spam | Misano | MotoGP | real time blacklist | sfida G DATA per MotoGP |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Rallegra la tua stanza con gli adesivi per cameretta!

    Uno dei momenti più gioiosi per dei neo genitori è quando si vuole arredare la nuova cameretta del proprio bimbo, o per decorare con allegria quella dei prorpi figlioli ormai già un po’ cresciuti. Potrebbero esserci discussioni su come arredare la stanza, ma c’è una cosa che vi m (continua)

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti
La “nuova frontiera della medicina e chirurgia estetica“ così come l’ha voluta denominare la sua fondatrice giunge in Svizzera, dove crea dei punti di riferimento. Stiamo parlando della BB CLINIQUE, nata dalla poliedricità dell’imprenditrice comasca del fashion e medico Monica Gabetta Tosetti e che già sta riscuotendo grande successo in Italia. Monica, (continua)


Ski College Bachmann, il liceo di Tarvisio compie 20 anni

Ski College Bachmann, il liceo di Tarvisio compie 20 anni
Lo Ski College Bachmann nasce nell'anno scolastico 2000/2001 a Tarvisio grazie all'intuizione di due professoresse: Tiziana Candoni, oggi coordinatore didattico e sportivo, e Lucia Negrisin, attualmente dirigente scolastico presso un'altra scuola. Tale Istituto d'Istruzione Superiore, l'unico in Italia al servizio dello sport e il primo liceo in Italia a proporre un progetto sugli sport invernali, (continua)

GLI OROLOGI BIOLOGICI E L'EQUILIBRIO SONNO-VEGLIA

GLI OROLOGI BIOLOGICI E L'EQUILIBRIO SONNO-VEGLIA
 Molte delle funzioni svolte dal nostro organismo seguono un ciclo di 24 ore, definito ciclo circadiano. Abbiamo delle "lancette" interiori che governano i nostri ritmi biologici, come il ritmo sonno-veglia, la produzione di certi ormoni o i valori della pressione arteriosa e della temperatura corporea.  Questi processi circadiani sono regolati da un orologio centrale (il (continua)

Riflessioni sulle origini dell’Olocausto

Riflessioni sulle origini dell’Olocausto
 In commemorazione del 27 gennaio (giornata internazionale delle vittime dell’Olocausto) la Chiesa di Scientology di Novara vuole ricordare le origini dello sterminio di massa noto come “Shoah” (distruzione, apocalisse).   Una domanda che spesso ci si pone quando si parla di Olocausto è: "Ma possibile che nessuno lo sapesse o che tutti fossero d'accordo?&q (continua)