Home > Keyword : sfruttamento ambientale cliccata 113 volte

Alessandro Niccoli presenta il romanzo “Nafis e i corridoi colorati”

In un contesto ambientale e sociale fuori controllo, causato da uno sfrenato consumismo, esplode la rivolta della natura, che sarà la vera protagonista del libro. Qui iniziano le avventure, le riflessioni e la ribellione di Nafis. Alessandro Niccoli “Nafis e i corridoi colorati” Alessandro Niccoli presenta un romanzo molto attuale, ambientato in parte durante l’epidemia di coronavirus. È la storia di un ragazzino ecologista, Nafis, e del suo importante viaggio nei misteri della Natura e dell’Io. Accompagnata dalle illustrazioni di Sara Panicci, l’opera è disponibile anche nelle lingue inglese e spagnola, sia in cartaceo che in ebook e audiolibro.  Genere: Narrativa contemporaneaPagine: 380Prezzo: 13,94 € «Capì che il vero mondo, quello pulito, fatto di verde, di pace, di colori e di amicizia, e...

Ferragosto @ Praja - Gallipoli (LE): 13/8 Benny Benassi, Myss Keta; 14/8 Elettra Lamborghini; 15/8 J-Ax, Rocco Hunt, Jake La Furia… E party anche ogni pomeriggio, dalle 18:30 alle 21:30

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. Prima di ballare ogni sera, si balla anche dalle 18:30 alle 21:30, dopo una giornata di sole e mare…  La Praja Musicaepa (continua)

Circo Nero Italia: Ferragosto '22 tra Costa Smeralda, Calabria, Toscana e Lazio

Sabato 13 agosto gli artisti di Circo Nero Italia, con lo show Classic, sono a La Grotta di Palinuro. Domenica 14 e pure domenica 21 agosto sono invece al Vesper, sulla spiaggia di Capriccioli in Costa Smeralda, con Woodoo, party dalle suggestioni et. In questa location, davvero bellissima, ovvero la spiaggia di Capriccioli gli artisti di Circo Nero Italia interpretano il sound scatenato dei tosca (continua)

HC Milano: code ed extension capaci di far sognare!

Capelli, che passione! E che divertimento seguire la hair evolution di artiste, attrici e popstar che fanno sognare e regalano a chiunque, ogni giorno, sui social e sulle testate, idee per il proprio look.Ecco perché HC Milano, brand leader nel settore capelli, ed in particolare nel settore Extension e Code, sul proprio sito - https://www.hc-milano.it/ dà spazio a foto e articoli che raccontano i (continua)

1394 Posti a Concorso al Comune di Napoli

Il Comune di Napoli ha indetto tre differenti Concorsi Pubblici Urgenti per assumere entro Settembre 1394 diversi profili professionali a tempo indeterminato. I tre Concorsi Pubblici sono i seguenti:Comune di Napoli: Concorso per 577 Posti di Categoria DIl Comune di Napoli ha pubblicato un Bando di Concorso per l’Assunzione a tempo indeterminato di 577 Profili Professionali di categoria D, così ripartiti: 378 per la Città Metropolitana di napoli e il Comune, mentre i restanti 199 posti sono solo per il Comune di Napoli.Bando di Conco (continua)

Molo - Brescia, ecco cosa si balla a Ferragosto 2022: 11/8 Frìo, 12/8 Molo & Friends, 13/8 Saturday Molo, 19/8 Acraze