Home > Keyword : share2grow cliccata 280 volte

Share2Grow @ Cybersecurity, la cultura della sicurezza per proteggere i dati aziendali

Il Roadshow di Nethesis si sposta a Padova e Milano per parlare di data breach e di processo di sicurezza Il Roadshow di Nethesis, prosegue con “Share2Grow @ CyberSecurity, due nuovi appuntamenti, il 6 aprile a Padova e il 7 a Milano, per analizzare i problemi legati alla sicurezza dei dati in azienda. Dopo il successo delle due tappe sarde di Sassari e Cagliari in cui sono stati approfonditi temi importanti legati al mondo della comunicazione per le aziende, Nethesis, leader nel settore ICT e specializzata in opensourcing, sposta l’attenzione sulla sicurezza, altra temati...

nethesis | cybersecurity | share2grow |

PSICURA: IL PORTALE DI PSICOLOGIA A SEDUTA SINGOLA

Psicura è il primo portale in cui trovi esperti psicologi, dalla comprovata esperienza e dalla specifica formazione nella Terapia a Seduta Singola, disponibili anche ora ad ascoltarti e ad aiutarti in un solo incontro. Che brutta giornata! Devo dare una risposta al mio titolare e non so cosa decidere! Ho avuto una discussione con il mio compagno e so d’avere ragione! Quante volte avremmo bisogno di un aiuto, di una risposta…anche solo ad uno stimolo ad agire. Troppo spesso però il tempo, la distanza ma anche il costo frenano a rivolgersi ad un professionista competente. Il portale www.psicura.i (continua)

Ed Music Recordings (Jaywork), per il 2022 importanti progetti a ritmo di urban ed hip hop

Quella che state per leggere è  la seconda parte di una lunga e densa intervista rilasciata da Angelo Ruggiero, in arte Egiuann,  e Sergio Paolo Albano, in arte Daze,  rapper / producer con ventennale esperienza nel mondo Hip Hop e  Urban. Nel 2021 hanno fondato Ed Music Recordings, Sub-Label del gruppo Jaywork… e hanno già iniziato a far sentire belli forti tanti artisti e tan (continua)

Le stravaganze di Cimarosa

Pubblicata l'edizione critica della prima opera composta da Domenico Cimarosa: "Le stravaganze del Conte" A pochi giorni dalla pubblicazione, in edizione critica, dell'ultima inedita opera di Domenico Cimarosa, Artemisia, l'Accademia Lirica Toscana “Domenico Cimarosa” rende disponibile una nuova edizione di un lavoro inedito del maestro aversano: la commedia per musica in due atti Le stravaganze del Conte, che fu l'opera con cui Cimarosa debuttò come operista dopo i propri studi musicali effett (continua)

Patch Cord Patch Panel Kronecker Delta leader settore Rack

Patch Cord, Patch Panel Kronecker Delta leader nel settore Rack. Patch Cord Kronecker Delta attraverso l’esperienza professionale maturata dal proprio staff Patch CordPatch Cord, Patch Panel Kronecker Delta leader nel settore Rack.Patch Cord Kronecker Deltaattraverso l’esperienza professionale maturata dal proprio staff tecnico in 25 anni di progettazione, produzione e commercializzazione nell’ambito di prodotti per telecomunicazioni e reti-dati, si propone come partner ideale nel supportarvi durante lo studioe la realizzazione del vostro progetto di (continua)

Il Centro di Certomondo ha riattivato i trattamenti per i pazienti adulti

Il Centro Ambulatoriale di Riabilitazione di Certomondo è tornato ad ospitare i trattamenti di pazienti adulti con problematiche neuro-muscolari. La struttura di Ponte a Poppi, gestita dall’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi, ha conosciuto un lungo periodo di stop a causa dell’emergenza sanitaria ma è stata riattivata lo scorso novembre in collaborazion (continua)