Home > Keyword : shopping online lusso cliccata 567 volte

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!

Elena Santarelli apre un profilo su Private Griffe e partecipa alla Fashion Community mettendo in vendita 3 capi griffati e devolvendo il ricavato in beneficenza. Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene scelto da una charity guest d'eccezione, la famosa show-girl italiana Elena Santarelli, che ha aperto un profilo sulla Fashion Community mettendo in vendita tre articoli moda il cui ricavato andrà a sostegno di un'associazione benefica. L'attrice e conduttrice televisiva Elena Santarelli, modella dall'età di 16 anni e d...

Elena Santarelli | private griffe | e-commerce lusso | shopping online lusso | fashion community | Dondup | occhiali da sole Miu Miu | P A R O S H |

Acquisti di lusso e spese di spedizione gratuite su Private Griffe

Private Griffe lancia il suo primo speciale coupon per spese di spedizione gratuite in Italia, valido fino al 14 febbraio per acquisti nella categoria donna.   Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, mette a disposizione dei suoi utenti un coupon da utilizzare entro il 14 febbraio 2013 per usufruire di spese di spedizione gratuite in Italia per gli acquisti effettuati nella categoria donna.
 Gli utenti possono acquistare abbigliamento fashion, borse e scarpe griffate, accessori e gioielli dei brand più famosi al m...

coupon abbigliamento | coupon accessori | e-commerce lusso | Private Griffe | PrivateGriffe | shopping online lusso | codice sconto abbigliamento lusso | codice sconto PrivateGriffe |

Pag: [1]