Home > Keyword : short movies cliccata 123 volte

Il Napoli Film Festival vola a New York lunedì 26 novembre dalle ore 18,30 alla New York University

Il Napoli Film Festival vola a New York. Lunedì 26 novembre dalle ore 18,30 alla New York University - Casa Italiana Zerilli Marimò si terrà la XV edizione di 41° Parallelo, organizzato dall'Associazione Napolicinema, che firma anche il Napoli Film Festival (giunto alla XX edizione) con la presentazione di 8 cortometraggi della sezione SchermoNapoli selezionati da una giuria di professori e studenti del dipartimento di studi italiani dell'Università di New York tra l'ampia selezione annuale del Festival. Con entusiasmo la giuria ha scelto le opere da mostr...

new york | cinema | spettacolo | film | spettacoli | cultura | usa | italia | corti | short movies | short film | movie |

Pag: [1]

I Ministri Volontari di Scientology in azione a Dublino

La Chiesa di Scientology e il Centro Comunitario di Dublino decisero di organizzare il “Family Fun Day”, una giornata di divertimento per le famiglie, ed anche un’occasione per fornire alle famiglie conoscenze e abilità che potessero usare nelle loro case. I Ministri Volontari hanno quindi allestito la loro ormai famosa tenda gialla di fronte al Community Center, organizz (continua)

Al parco delle Cascine di Firenze i volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” distribuiscono opuscoli informativi sugli stupefacenti

Lo scorso martedì 15 ottobre 2019 alcuni volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito opuscoli informativi sui pericoli degli stupefacenti ai cittadini che nel pomeriggio vanno a passeggiare nel parco più grande di Firenze, le Cascine. Il parco si sviluppa lungo il fiume Arno, è lungo alcuni chilometri ed è ben tenuto, ma (continua)

Un ingegnere Nigeriano fa conoscere ai giovani della sua nazione la Verità sulla Droga

Quando Daniel Chukwudike vide che un suo amico d'infanzia stava abbandonando l'università a causa dell'abuso di marijuana, poi prematuramente deceduto, decise che lo scopo della sua vita sarebbe stato aiutare i giovani. Il suo intento è "massimizzare i talenti donati loro da Dio e fare in modo che abbiano successo senza gli effetti negativi delle droghe". Ha quindi avviato (continua)

Il gigante dell'Africa diventa un gigante dei Diritti Umani

La Nigeria, il paese più popoloso dell'Africa, è giustamente soprannominato il "Gigante dell'Africa". Ma una grande popolazione può significare grandi problemi, tra cui la tratta di esseri umani; inoltre il 67 percento della popolazione vive in povertà. Per cambiare questa situazione, Pascal Chukwuebuka Nwoga, rappresentante di Gioventù per i Diritti U (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)