Home > Keyword : si alla vita cliccata 81 volte

La verità sull'LSD

Gli effetti dell’LSD sono imprevedibili. Dipendono dalla quantità assunta, dall’umore e dalla personalità della persona oltre che dall’ambiente nel quale la droga viene usata. È come giocare ai dadi: una dirompente, innaturale euforia o una grave depressione *paranoica (* paranoico: sospettoso, diffidente o spaventato nei confronti delle altre persone). L’LSD è tra le più potenti sostanze chimiche che alterano l’umore. Deriva dall’acido lisergico, un fungo che cresce sulla segale ed altri tipi di cereali.Viene prodotto in forma di cristalli all’interno di laboratori illegali, principalmente negli Stati Uniti. Questi cristalli vengono poi convertiti in forma liquida per la distribuzione. È inodore, incolore e ha un sapore leggermente amaro.Conosciuto come “acido” e con molti altri nomi, l’LSD viene venduta illegalmente sotto forma di piccole pillole (“micropunte”), capsule o quadrati di consistenza gelatinosa (“window panes”). A volte della ca...

volontariato | no alla droga | Mondo Libero Dalla Droga | si alla vita |

Continua il Tour dei Volontari in Bicicletta per far Prevenzione sulle droghe

Nella giornata di Sabato 29 settembre un nuvo tour dei volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga parte, questa volta da Monselice,alla volta di Arquà Petrarca, Baone, Este, Saletto e Montagnana. Il messaggio che questi Volontari stanno diffondendo nella provincia di Padova, comune dopo comune risponde ad uno slogan semplice e facile da ricordare, quasi banale: Dico No alla Droga, Dico Si alla Vita. Questo messaggio sta attraversando numerosi comuni, raggiungendo i vari amministratori, dando la possibilità di visionare materiali di informazione per i ragaz...

L Ron Hubbard | Mondo Libero dalla Droga | Dico Si alla Vita | volontari |

Come essere primi su Google con strategie mirate

Le imprese italiane iniziano a comprendere l'importanza della digitalizzazione e ad approcciarsi al mondo del web marketing. L'ambito che stimola maggiormente l'interesse delle attività commerciali consiste in tutta quella serie di strategie e attività mirate a migliorare il posizionamento su Google. Vediamo quali sono. Il digital marketing inizia ad affermarsi anche nel nostro paese, anche per via dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 che ha imposto ad una grande quantità di piccole e medie imprese una immediata digitalizzazione. L'ambito che probabilmente riscuote il maggior interesse da parte delle attività commerciali consiste nella possibilità, attraverso l'applicazione di st (continua)

Coco Lazzaro “T.S.O” è il singolo estratto dal libro autobiografico “Non volevo una vita spericolata” dell’artista piemontese

Una storia vera raccontata a tempo di musica: attraverso un sound allegro viene affrontata la delicata tematica del trattamento sanitario obbligatorio.  Il testo è ispirato dalla  voglia di sognare, senza limiti o costrizioni. Il singolo è un dance rock ballabile in versione edit radio, con un sound che dà sprint e allegria, nonostante si affronti un tema delicato. T.S.O., infa (continua)

Ysè “Re e Regine (des erreurs)” è il nuovo singolo dell’artista emiliana che anticipa il suo Ep di prossima uscita “Pieces”

Un brano rappresentativo del groove contaminato dell’artista che usa tre lingue, inglese, francese ed italiano, fondendole in un linguaggio unico. “Re e Regine (des erreurs)”, ovvero “Re e Regine degli errori” attraverso l’uso di tre lingue diverse, parla di una battaglia che oggi accomuna e unisce tutti noi, Re e Regine degli errori, ossia quella contro il virus e la pandemia che tanto ci st (continua)

Martin Basile pubblica Alberto Angela live, accompagnato dalla band

Dopo l'uscita del lyric video di Alberto Angela, l'ultimo singolo di Martin Basile, il rapper pubblica una versione suonata dal vivo in studio con la band. Dopo l'uscita del lyric video di Alberto Angela, l'ultimo singolo di Martin Basile, il rapper pubblica una versione suonata dal vivo in studio con la band. https://youtu.be/QE_ptoSy4rg Ad accompagnare il rapper colto: Giovanni Marinaro al basso elettrico, Francesco Repetto alla chitarra elettrica, Filippo Papallo alle tastiere ed al campionatore ed Amedeo Marci alla batteria.Per l'ennesima volta (continua)

Fabe “Guerra d’orgoglio” un brano autobiografico che definisce il carattere deciso dell'omonimo Ep del cantautore torinese

Influenze indie/rock con uno special rappato che batte sul quarto tutta la rabbia, il rammarico e la disperazione, caratterizza la richiesta d’amore di un figlio“Guerra d'orgoglio" è la richiesta di ascolto di un figlio che cerca un rapporto non conflittuale con i propri genitori. Il brano, il primo estratto dall’Ep di prossima uscita dell’artista torinese, descrive quelle situazioni in cui l'orgo (continua)