Home > Keyword : sicurezza delle applicazioni cliccata 569 volte

Il terzo pilastro della sicurezza IT: la strategia vincente di Imperva.

L’azienda ha introdotto sul mercato il terzo pilastro della sicurezza IT: soluzioni avanzate per la protezione dedicata dei datacenter. La strategia si è rivelata vincente: nel 2013 Imperva registra in Italia una crescita del 75% rispetto all’esercizio precedente. Per il 2014 previste numerose novità.    Milano / Rozzano  13 marzo 2014 – Estremamente soddisfacenti i risultati dell’esercizio 2013 per Imperva Inc. (NYSE: IMPV) pioniere e produttore leader di soluzioni che colmano le carenze degli odierni sistemi per la protezione delle...

Psicofarmaci, un tavolo informativo del CCDU

Nel centralissimo Corso Palestro a Brescia i volontari del CCDU Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani sono stati presenti stamattina con un tavolo informativo sugli psicofarmaci il cui consumo è ormai molto diffuso. Gli psicofarmaci sono la risposta corretta ai disagi della vita ?Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, nella mattina di sabato 23 ottobre è stato presente nel centralissimo Corso Palestro a Brescia con un tavolo informativo.Molte persone, incuriosite dal tema, spesso tralasciato, e rappresentato sui manifesti appesi al gazebo, si sono soffermate per chiedere informazioni. L'argoment (continua)

Una cocaina LETALE