Home > Keyword : siero viso cliccata 263 volte

Trattamenti con acido ialuronico scontati del 25% solo per 24 ore

Lo scorrere del tempo sottrae con gradualità, ma in modo inevitabile quella freschezza caratteristica della pelle giovane, a causa della progressiva perdita dell’acido ialuronico, un elemento fondamentale per mantenerla elastica, tonica e luminosa. E’ per la diminuzione della concentrazione di questo elemento che la pelle assume un aspetto raggrinzito ed i primi piccoli solchi iniziano a comparire, alterando di conseguenza la struttura e la funzionalità dei distretti in cui si trova. L’acido ialuronico è quindi un componente insostituibile per la pelle e...

acido ialuronico | trattamenti antirughe | creme antiage | siero viso | siero antirughe | contono occhi acido ialuronico | cosmetici planters scontati | promozioni natale | erboristeria online |

Ingredienti naturali ed estratti vegetali per creme antiage efficaci

Con l’avanzare dell’età, la quantità di collagene ed elastina presente nell’epidermide diminuisce sempre di più, dando origine a piccole rughe di espressione, che nel tempo diventano sempre più profonde e visibili, soprattutto nelle aree in prossimità di naso, bocca, occhi e fronte. Se durante la giovinezza siamo soliti utilizzare semplici creme idratanti, che possano fornire la giusta quantità di acqua alla pelle, una volta passati i quarant’anni, è necessario rivolgersi verso prodotti cosmetici più nutrienti, in...

creme viso | crema giorno | crema notte | creme viso antiage | creme antirughe | siero viso antiage | ingredienti creme viso | erboristeria online | propdotti erboristeria |

Pag: [1]

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019

Sabato 16 novembre 2019  si svolgerà la serata magica del “Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale”, evento che quest’anno celebra le Nozze d’Argento. Vienna sul Lago è una manifestazione storica, ormai tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà. In questa occasione, le giovani debuttanti, accompagnate dai Cadetti dell&rsq (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Sabato 23 Novembre ritornano gli appuntamenti universitari di Radio Wau al Molly Malone Pub di Lecce con il TRASH PARTY.

Sabato 23 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D (continua)

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)