Home > Keyword : simona zanette cliccata 642 volte

E-Business Consulting è sponsor di IAB Events Roma 2013

E-Business Consulting rafforza il suo legame con IAB Italia, l’associazione che promuove la diffusione delle strategie di comunicazione digitale in Italia e nel mondo. IAB da sempre fa da collettore tra i principali attori del Digital, come per esempio agenzie e centri media che, con competenze e strutture diverse, lavorano nell’ambito della Comunicazione e del Marketing Online. L’associazione quindi comunica con questi attori per rilevare criticità e aspetti importanti e metterli a confronto con le Istituzioni e stabilire degli standard. E-Business Consulting ...

La dieta nello sport

Quando si pratica sport, quali sono gli alimenti consigliati per il nostro corpo?È ormai risaputo che un’alimentazione sana e corretta è alla base del benessere di ogni essere umano. Infatti, è proprio attraverso gli alimenti che otteniamo le energie necessarie per affrontare le nostre giornate. Qual’è il ruolo delle calorie quando si fa sport?Il nostro corpo consuma costantemente calorie, an (continua)

I castelli del ducato di Parma e Piacenza

I castelli dell'ex ducato di Parma, Piacenza e Guastalla. L’entroterra emiliano custodisce numerosi tesori tra cui merita di essere nominata la rete dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza. Questa si sviluppa a partire dalla pianura padana fino alle montagne dell’Appennino, rendendo il paesaggio davvero memorabile.Se il territorio Romagnolo è stato patria delle dinastie dei Malatesta e dei Montefeltro, il territorio Emiliano ha visto nel corso d (continua)

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”

Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, “Come la neve”, brano scritto dallo stesso cantautore, arrangiato da Arianna Tomaselli, Marco Passarelli e Matteo Caretto, primo violino H.E.R., presso il Tape Lab Studio. La canzone è prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing, mentre il videoclip porta la firma di Emanuel Lo.  Giovanni: -Ho scritto “Come la neve” quando avevo 17 an (continua)

Le auto usate più vendute online in Italia nel 2021, regione per regione

Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze nell’acquisto di auto usate online in tutte le regioni d’Italia nel primo semestre del 2021 Il mondo dell’auto cerca di ripartire dopo un catastrofico 2020. Tra pandemia e lockdown, lo scorso anno il settore si è immobilizzato per diverse settimane, con dati di vendita estremamente negativi. In questo primo semestre il mercato è certamente migliorato rispetto all’anno passato, ma ancora lontano dai livelli pre-covid: il settore del nuovo è in perdita del 18% paragonato a due anni fa (continua)

Il primo operatore telefonico portoghese sceglie un'azienda italiana per la digitalizzazione

È made in italy  la tecnologia scelta dal più grande operatore telefonico portoghese per digitalizzare i processi inerenti al cambio gestore ed alla acquisizione di nuovi clienti. Altice, la principale compagnia di telecomunicazioni del Portogallo, ha scelto infatti eGlue, azienda milanese leader nella Customer Communicatin Management, ovvero la fornitura di servizi digitali alle imprese volt (continua)