Home > Keyword : sistema trasportatore cliccata 295 volte

Che vantaggi offrono i nuovi rulli trasportatori nei sistemi di movimentazione della merce?

Che vantaggi offrono i nuovi rulli trasportatori nei sistemi di movimentazione della merce?
Con grande esperienza e passione, Dieter Specht, il co-fondatore del Gruppo Interroll, ha inventato nuovamente il rullo. È un corpo di rulli (“roller-corpus”) di poliammide o con pneumatici di poliuretano per trasportare l’80% di tutte le merci, che vengono movimentate quotidianamente in tutto il mondo. Questo incomparabile concetto di rullo offre svariate combinazioni oltre a un’installazione sicura e protetta in un avanzato e attraente design. Il direttore di produzione guardò i rulli. Erano fatti di materiale plastico. Li esaminò da vi...

logistica | rulli trasportatori | sistema trasportatore | intralogistica | logistica interna |


Una startup rivoluziona la tecnologia nella logistica interna

Una startup rivoluziona la tecnologia nella logistica interna
La giovane startup Avancon SA (www.avancon.com), azienda svizzera, si è prefissata l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare i sistemi trasportatori a rullo e a nastro nei centri di distribuzione e logistica. L’azienda produce un moderno e innovativo sistema, sviluppato da Dieter Specht, fondatore del Gruppo Interroll e lo distribuisce in tutto il mondo attraverso dei produttori di sistemi convogliatori e aziende attive nella logistica.   Le industrie automobilistiche, dei computer e anche i produttori di macchinari portano regolarmente sul mercato nuovi e moderni modelli...

logistica | sistema trasportatore |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cerreto Sannita: “Oltre la violenza – Conoscere, prevenire e difendersi” convegno contro la violenza sulle donne

Cerreto Sannita: “Oltre la violenza – Conoscere, prevenire e difendersi” convegno contro la violenza sulle donne
Il prossimo 11 dicembre alle ore 11,00 si terrà, presso il palazzo del Genio di Cerreto Sannita, il convegno dal titolo “Oltre la violenza – Conoscere, prevenire e difendersi” promosso da USacli Benevento con il patrocinio del comune di Cerreto Sannita Il prossimo 11 dicembre alle ore 11,00 si terrà, presso il palazzo del Genio di Cerreto Sannita, il convegno dal titolo “Oltre la violenza – Conoscere, prevenire e difendersi” promosso dalla consigliera provinciale USacli Immacolata Petrillo con il patrocinio del comune di Cerreto Sannita.La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare, divulgare e fare prevenzione sulla violenza di genere e sui c (continua)

Aldo Cernuto presenta il romanzo “Le due vite di Tu”

Aldo Cernuto presenta il romanzo “Le due vite di Tu”
“Le due vite di Tu” è la storia di un rapporto malato – tra madre e figlio – che culmina in una profonda trasformazione. Più ancora che una metamorfosi, una mutazione di specie. Aldo Cernuto - “Le due vite di Tu” Aldo Cernuto presenta un romanzo in cui si raccontano due momenti contrapposti della vita del protagonista: nella prima parte, “T”, si narra la sua storia dalla nascita fino all’adolescenza, con i suoi disagi in famiglia e nella scuola; nella seconda parte, “U”, incontriamo il protagonista, divenuto sceneggiatore di successo, mentre ripercorre i moment (continua)


Azienda artigianale Calce Studio, per pareti d’autore a Firenze e dintorni

Azienda artigianale Calce Studio, per pareti d’autore a Firenze e dintorni
L’imbianchino Firenze è, senza dubbio, tra le più complesse e, al contempo, affascinanti professioni. La spazialità della tinteggiatura Firenze, in effetti, veicola verso un mondo che, visitando il sito www.calcestudio.it, trova la sua idilliaca dimensione.D’altra parte, osservando l’attività svolta dalla azienda artigianale Calce Studio, si rimane meravigliati delle pareti d’autore Firenze (continua)

Marte, Bus 60 


Marte, Bus 60 

il singolo della cantautrice di Torino Bus 60 è un brano scritto a novembre 2019. in quel periodo - racconta Marte- capitava abbastanza spesso di incontrare sul pullman (in realtà n.62), una ragazza con cui avevo avuto una storia importante, la prima, in età adolescenziale.Questi incontri fugaci  l’hanno spinta a riflettere sulla sensazione del ritrovarsi dopo anni a guardarsi di nascosto, a sentirsi in imbarazzo, a stare vicini q (continua)

Ramy Noir - "Liberté", il nuovo singolo del rapper

Ramy Noir -
Ramy Noir pubblica il suo nuovo singolo "Liberté" prodotto da Onda Quadra Disponibiledal 26 novembre in digitale e su YouTube con il videoclip ufficiale di "Liberté", il nuovo singolo dell’artista italo egiziano RAMY NOIR, pubblicato da Onda Quadra e distribuito da Believe. Omar Mohamed, questo il vero nome dell’artista, si inserisce con la sua proposta musicale nel filone trap più crudo del panorama italiano, con un racconto sempre autentico, diretto e senza filtro del (continua)