Home > Keyword : sistemi di sollevamento cliccata 198 volte

Costelmec installa a Ravenna un carroponte per atmosfere potenzialmente esplosive

  Parma, 22.11.2016 - Impegnata ogni giorno nella progettazione, costruzione e messa in opera di sistemi di sollevamento e movimentazione industriale evoluti, Costelmec Hoisting & Moving Industry è lieta di annunciare l’ultima delle sue realizzazioni. In uno stabilimento produttivo con sede a Ravenna, l’azienda di Parma ha installato una gru a ponte speciale con sigla CE Ex II 2G ck EX de IIB T4. Numeri e lettere di questo complesso codice stanno a indicare: CE = impianto dotato di marchio CE; Ex = Impianto idoneo all’uso in atmosfere potenz...

Costelmec | sistemi di sollevamento | gru a ponte speciali |


La nuova infografica sugli impianti di sollevamento a cura di Costelmec Hoisting & Moving Industry

Presso numerosi contesti industriali e sedi di attività produttive il sollevamento e la movimentazione dei carichi pesanti avviene per mezzo di impianti come carriponte, gru a bandiera, gru a cavalletto e altre tipologie di sistemi elettromeccanici – tutti accomunati da elevate portate, ma differenti in termini di modalità di funzionamento, campo di applicazione e prestazioni. Per presentare i principali impianti di propria realizzazione e per illustrarne le principali caratteristiche, la Costelmec Hoisting & Moving Industry di Parma ha realizzato una nuova infografi...

impianti di sollevamento | sistemi di sollevamento | gru a ponte |



 

Pag: [1]

Ultime notizie

Non ci sono scuse per morire con la droga

Volontari al lavoro per informare a macchia d’olio i ragazzi in merito alla verità sulla droga Marotta: i volontari di Mondo libero dalla droga Senigallia presenti a Marotta questa settimana per una vasta attività informativa dal titolo La verità sulla droga. Che si tratti di droghe legali o illegali il problema non cambia. Ci sono farmaci usati per lo sballo che sono considerati “legali” ma ci (continua)

La vita può essere migliorata?

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Scientologist come pure di chi non lo è. Così è nato un g (continua)


Domenica 26 maggio: quale giornata migliore per promuovere i diritti umani?

Volontari delle Marche presenti a Civitanova Marche domenica prossima per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani. Domenica 26 si vota ed è una giornata molto importante a livello di Diritti Umani. Il diritto al voto, significa democrazia, significa eleggere un governo o amministratori delle città in nome e per volontà del popolo. Nella storia, tante son state le lotte per r (continua)

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia
"NATI PER SCRIVERE” ALLA FIERA DEL LIBRO DI IMPERIA Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 novità editoriali, incontri con autori, gadget Viareggio, 25 maggio 2019 – L’associazione “Nati per scrivere” sarà presente alla XVIII edizione del Festival della cultura mediterranea, che animerà le vie di Porto Maurizio (Imperia) dal 31 maggio al 2 giugno 2019. In Via Cascione e in Via XX settembre saran (continua)

Volontari a Riccione per dire no all’alcol con l’informazione

Volontari a Riccione per dire no all’alcol con l’informazione
Grazie questi opuscoli e a questo corso interattivo apprenderai la verità sull’alcol. Senti un discorso schietto sull’alcol nelle sue molte forme da coloro che ne hanno superato la dipendenza. I volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, sabato prossimo sono in centro a Riccione; terra delle discoteche, del divertimento e della trasgressione, per informare i ragazzi sull (continua)