Home > Keyword : siti di atletica leggera cliccata 833 volte

ATLETICANOTIZIE:Daniele Meucci atteso domenica alla 10 miglia di Portsmouth (Gran Bretagna)

atleticanotizie:Daniele Meucci splendido campione Europeo di maratona agli ultimi Europei di Zurigo, sarà al via domenica 26 ottobre delle 10 miglia della Bupa Great South Run in scena a Southsea, Portsmouth (Gran Bretagna). Il portacolori dell’Esercito dovrà affrontare un parterre qualificato, a partire da Emmanuel Bett, il keniano vincitore dell’ultima edizione della Great South Run e con un primato di 1h00:56 nella mezza maratona. Fra gli avversari più quotati anche Andy Vernon, britannico argento sui 10.000 e bronzo sui 5.000 agli Europei di Zurigo, e l’australiano oro dei Giochi del Commo...

atleticanotizie myblog it | Bupa Great South Run Portsmouth (Gran Bretagna) | Campionati Europei Zurigo 2014 | daniele meucci | fidal | Franco Fava | siti di atletica leggera |

ATLETICANOTIZIE:Risultati Tricolori di Corsa in Montagna:Bernard Dematteis e Elisa Desco primi a Oncino (CN)

atleticanotizie: Ieri ad Oncino (CN), nella Valle Po, la prima delle due prove del Campionato Italiano Individuale di Corsa in Montagna battuto dalla pioggia, si sono dati battaglia questa tutti i migliori azzurri della specialità che si prepara ad affrontare, il 14 settembre prossimo, i Campionati Mondiali di Casette di Massa. Protagonisti gli atleti di casa, i cuneesi gemelli della Podistica Valle Varaita Bernard e Martin Dematteis, arrivati in questo ordine sul traguardo, e Elisa Desco, portacolori dell’Atl. Alta Valtellina ma nata a Paesana, 10km dal campo di gara, che precede la campiones...

alex baldaccini | atleticanotizie myblog it | bernard dematteis | elisa desco | fidal | Oncino 2014 campionati italiani corsa in montagna | siti di atletica leggera |

Pag: [1]