Home > Keyword : siti di atletica leggera cliccata 844 volte

ATLETICANOTIZIE:Daniele Meucci atteso domenica alla 10 miglia di Portsmouth (Gran Bretagna)

atleticanotizie:Daniele Meucci splendido campione Europeo di maratona agli ultimi Europei di Zurigo, sarà al via domenica 26 ottobre delle 10 miglia della Bupa Great South Run in scena a Southsea, Portsmouth (Gran Bretagna). Il portacolori dell’Esercito dovrà affrontare un parterre qualificato, a partire da Emmanuel Bett, il keniano vincitore dell’ultima edizione della Great South Run e con un primato di 1h00:56 nella mezza maratona. Fra gli avversari più quotati anche Andy Vernon, britannico argento sui 10.000 e bronzo sui 5.000 agli Europei di Zurigo, e l’australiano oro dei Giochi del Commo...

atleticanotizie myblog it | Bupa Great South Run Portsmouth (Gran Bretagna) | Campionati Europei Zurigo 2014 | daniele meucci | fidal | Franco Fava | siti di atletica leggera |

ATLETICANOTIZIE:Risultati Tricolori di Corsa in Montagna:Bernard Dematteis e Elisa Desco primi a Oncino (CN)

atleticanotizie: Ieri ad Oncino (CN), nella Valle Po, la prima delle due prove del Campionato Italiano Individuale di Corsa in Montagna battuto dalla pioggia, si sono dati battaglia questa tutti i migliori azzurri della specialità che si prepara ad affrontare, il 14 settembre prossimo, i Campionati Mondiali di Casette di Massa. Protagonisti gli atleti di casa, i cuneesi gemelli della Podistica Valle Varaita Bernard e Martin Dematteis, arrivati in questo ordine sul traguardo, e Elisa Desco, portacolori dell’Atl. Alta Valtellina ma nata a Paesana, 10km dal campo di gara, che precede la campiones...

alex baldaccini | atleticanotizie myblog it | bernard dematteis | elisa desco | fidal | Oncino 2014 campionati italiani corsa in montagna | siti di atletica leggera |

Pag: [1]

Perchè diffondere “ La Via della Felicità”

Lo scopo è quello di vivere in un mondo più felice, nello stesso mondo in cui molte persone sembra invece ne abbiano perso, oltre il senso, anche il sentiero per ritrovarla La felicità consiste nell'impegnarsi in attività di valore, ed esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso! I 21 precetti contenuti nel piccolo libro della via della felicità, sono, in rea (continua)

“BUONA FORTUNA” in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di ALYS

In radio e su tutte le piattaforme digitali "BUONA FORTUNA” (N.I.C. United/Believe Digital), il nuovo singolo di ALYS. Il brano nasce da una di quelle esperienze di vita in cui, per andare avanti, è necessario lasciare indietro quel qualcosa o quel qualcuno che procura amarezza sottraendo energia e vitalità A proposito della canzone, la cantautrice pistoies (continua)

Da giovedì 30 gennaio, al Teatro Martinitt di Milano, la commedia “L'UOMO PERFETTO” - Protagonista maschile l'attore GIANCLAUDIO CARETTA

Un debutto teatrale a pieni voti per l’attore Gianclaudio Caretta protagonista maschile della commedia “L’uomo perfetto” dove interpreta il ruolo di ‘Robbi’ un robot tutto fare ma anche esigente. Con lui, sul palco, Milena Miconi e Nadia Rinaldi per la regia di Diego Ruiz. Dopo Roma, la (continua)

L’importanza dei Diritti Umani nella società

I diritti umani sono basati sui principi di rispetto per l’individuo . Fondamentalmente dichiarano che ogni persona è un essere morale e razionale che merita di essere trattato con dignità . Sono chiamati diritti umani perché sono universali . Ai giorni nostri chi lavora per ottenere i diritti umani potrebbe o non potrebbe essere un personaggio noto. Ma tutti loro condividono un impegno appassi (continua)

“POMERIGGI MUSICALI” IN PIAZZA SAN MARCO, AL VIA I CONCERTI DELL’ACCADEMIA VERDI

L’Accademia musicale Giuseppe Verdi per la sesta edizione de “Le città in festa” organizza tre concerti a Venezia ad ingresso libero: 30 gennaio, 19 marzo e 16 aprile.  La direttrice Francesca Seri: “Animeremo la città con i capolavori dei più grandi musicisti”   Giovedì 30 gennaio alle ore 17.30 al via il primo evento d (continua)