Home > Keyword : situazione sanitaria cliccata 133 volte

MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT E BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO RIPROGRAMMATE: APPUNTAMENTO DALL’8 ALL 11 MARZO 2022

MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT E BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO RIPROGRAMMATE: APPUNTAMENTO DALL’8 ALL 11 MARZO 2022
Alla luce dell’attuale situazione normativa e di quella socio sanitaria mondiale Reed Exhibitions ha deciso di ripianificare l’edizione di settembre 2020 delle due manifestazioni che si svolgeranno dall’8 all’11 marzo 2022 in Fiera Milano. Milano, 19 giugno 2020 - Lo scorso febbraio Reed Exhibitions ha deciso individualmente di posticipare da marzo a settembre l’edizione 2020 di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili che si svolge in concomitanza conBIE – BIOMASS INNOVATION EXPO, dedicata alle biomasse legnose. Una decisione difficile ma necessaria e da subito condivisa a pieno dal mercato. In quella fase, settembre era sembrato il periodo migliore per riprogrammare le Manifestazioni, in quanto avrebbe permesso ...

manifestazioni | ripianificare | riprogrammare | situazione sanitaria | espositori | visitatori | business |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese
Il Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 conferma Lanzo Torinese Il Premio Letterario il Borgo Italiano, il premio dedicato agli autori dei borghi d’Italia, conferma per il secondo anno Lanzo Torinese come borgo che ospiterà la cerimonia di premiazione e gli eventi culturali che verranno organizzati dall’Organizzazione in collaborazione con l’Amministrazione locale. Il Premio, ideato da David Spezia e giunto alla sesta edizione, ha visto crescere ogni a (continua)

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi
Le Farmacie Comunali di Arezzo potenziano il servizio dei tamponi con l’attivazione di un nuovo sportello alla “Fiorentina”. Le evoluzioni della situazione sanitaria, unite alle disposizioni previste dall’ordinanza regionale sui tamponi di fine quarantena e di fine isolamento, hanno motivato un’ulteriore riorganizzazione delle attività e la previsione di investimenti per risorse umane e locali per (continua)


“Dispensa Stellata 2022” - Idee gourmet per ri-portare in tavola Zampone e Cotechino Modena IGP

“Dispensa Stellata 2022” -   Idee gourmet per ri-portare in tavola Zampone e Cotechino Modena IGP
Ogni anno nel mondo, secondo Fao, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura, 931 milioni di tonnellate di cibo finiscono nella spazzatura, il 17% del totale. L’Italia dà il cattivo esempio, ne butta 65 kg, molto più della media europea (58kg) secondo l’ultimo Food Sustainability Index.Facendo i conti, tutto questo costa ad ogni famiglia quasi (continua)

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.
Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021
Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)