Home > Keyword : six4you pranzo romantico cliccata 699 volte

Un ristorante tradizionale è diverso da Six4you e dai suoi plus

C’è sempre stato qualcosa di misterioso in un rapporto di coppia e i desideri si sommano talvolta alle insoddisfazioni.  Le donne di oggi di ogni età possono essere brave, simpatiche, eclettiche ma nel rapporto con il partner, loro malgrado, risulta sempre più difficile la ricerca del momento di intimità reale. Di contro l'uomo può vivere lo stesso disagio anche nel momento di dover "colpire" la propria partner con qualche ventata di novità. Molto spesso l'esigenza è quella della riservatezza con "il come e il ...

Una pizza o un primo di pasta per una serata dove il menù non è il protagonista

Six4you si evolve nei menù per consolidarsi al meglio e continuare a stupire. Il dettaglio e il calore di una candela con l'atmosfera "fantastica" si arricchisce di nuovi e golosi menù di fine estate. Lo Staff ha immaginato "il mentre e il dove" la Coppia decide la sua serata e per creare ulteriori variabili ogni sera della settimana avrà il suo menù appositamente denominato. Sul sito ufficiale di Six4you.it sono riportate le varie offerte ed i servizi aggiuntivi ma preferiamo ricordare di tanto in tanto l’esclusività di u...

IN GERMANIA SI PRESENTA IL LIBRO IL CACCIATORE DI PLICHI, EDITO DA TURISA: LA VERITÀ SUL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO

Tre le presentazioni che l’autore Maurizio Del Greco organizza in terra tedesca per parlare di coincidenze sospette e presunte irregolarità Una storia vera scritta come un romanzo. Ha scelto la forma narrativa Maurizio Del Greco, che con la casa editrice Turisa, pubblica il suo ultimo libro dal titolo Il cacciatore di plichi, scritto in italiano e in tedesco. La traduzione per la versione in tedesco è a cura di Patrizia Di Giovanni. Saranno tre giorni intensi di presentazioni; infatti il 1, il 3 e l’8 dicembre 2021, nelle rispettive c (continua)

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con "La Sciantosa" un panettone davvero artigianale

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con
Il miglior panettone nasce nella Piana del Sele il territorio più esteso e fertile della Campania Dopo un anno è ritornato a Milano  Re Panettone® ed è ritornato alla grande con il ritorno alla convivialità che solo gli eventi di persona possono assicurare. In quest’edizione a fianco dei lievitati sono stati presenti tutti i dolci natalizi nati dalla fantasia, dall’esperienza e dalla competenza dei pasticcieri intervenuti. Nel Palazzo del Ghiaccio, nuova location della manifestazione (continua)

UFO, Plasmoidi ? Quando ne parlò il premio Nobel per la fisica Hannes Alfvén,

UFO, Plasmoidi ? Quando ne parlò il  premio Nobel per la fisica Hannes Alfvén,
Il CUFOM alla deriva , interviene l'esperto e presidente di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) Buongiorno , mi chiamo Angelo Maggioni e sono socio fondatore e Presidente di A.R.I.A , associazione ricerca italiana aliena, seppur vero che io abiti a Savona (Liguria) e dunque distante dal Vesuvio , questo non basta a giustificare  la maleducazione espressa nella nota del centro ufologico mediterraneo capitanato dal sig Carannante Angelo.Non comprendo inoltre come il presidente del CUFOM n (continua)

IL MAESTRO VINCENZO SORRENTINO FIRMA LA COLONNA SONORA DEL FILM 12 REPLICHE DI GIANFRANCO GALLO

Vincenzo Sorrentino, napoletano con la stoffa del genio, immortala il proprio nome nella categoria dei grandi autori Una tournèe in arrivo, come pianista, compositore e direttore d’orchestra con Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più famosi al mondo, svariate collaborazioni per colonne sonore per il piccolo e grande schermo, autore di musiche che attraversano il tempo, tra il classico e il contemporaneo, con un occhio rivolto alla dance. All’ombra del Vesuvio c’è un talento che ormai è pronto per il definitivo salt (continua)

Auto: in Veneto solo il 2 % è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)