Home > Keyword : skin care cliccata 370 volte

Labbra vellutate al sapore di miele con l’Honey Lip Butter di Dia Beauty® per un San Valentino al bacio.

Labbra vellutate al sapore di miele con l’Honey Lip Butter di Dia Beauty® per un San Valentino al bacio.
“Dammi mille baci e poi cento, poi altri mille e poi altri cento” recitava Catullo. Ma attenzione! Affinché questo momento sia assolutamente perfetto, le labbra devono essere super morbide e senza fastidiose screpolature. Dia Beauty® by DiaVita® ha formulato per tutti gli innamorati l’Honey Lip Butter n.09, per labbra setose, giovani e soprattutto kissproof. Contenuti nello speciale balsamo, tre famosi ingredienti naturali: burro di karitè, ricco di vitamine A, D, E e F, utile per ammorbidire e dare idratazione profonda alle labbra e donare sollievo alle screpolature; olio di cocco, partico...

lips | skin care | beauty |


Personalizza il centro estetico con una linea di creme con il tuo logo!

Personalizza il centro estetico con una linea di creme con il tuo logo!
  Hai un centro estetico e vorresti personalizzarlo per fidelizzare ancora di più i clienti? Prova con una linea di creme con il tuo logo! Hai un centro estetico bellissimo, con macchinari di ultima generazione. Le estetiste che lavorano per te sono delle professioniste, i clienti ti adorano, fai sempre sconti e promozioni per fidelizzarli e gli affari vanno bene. Tuttavia, senti che qualcosa potrebbe migliorare, che potresti fare di più e ottenere risultati ancora più strabilianti. Sei una perfezionista, ricerchi da sempre la cura dei dettagli e non lasci nulla al...

private label skin care |



Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta

Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta
MyAnisha™ produttore Made in Italy di cosmesi nasce a Civita Castellana lanciando la sua linea di prodotti alla bava di lumaca. MyAnisha™ nasce a Civita Castellana un paesino di circa ventimila abitanti nel comprensorio viterbese, dall’idea di due imprenditori locali che dopo anni di approfondimenti e collaborazioni con esperti del settore cosmetico e naturale decidono di lanciare una linea di prodotti cosmetici a base di bava di lumaca. L’utilizzo della bava delle piccole chiocciole, provenienti dall’Appennino Lucano, ovviamente  estratta senza alcun gener...

bava di lumaca | creme viso | creme corpo | skin care | bellezza | cosmetica | cura di se |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Le Vacanze – esce oggi il nuovo album “Ver Miss Age” per Manita Dischi

Le Vacanze – esce oggi il nuovo album “Ver Miss Age” per Manita Dischi
L'album d'esordio del duo electro-pop Le Vacanze, dal titolo "Ver Miss Age" è in uscita oggi Da oggi, venerdì 3 dicembre, è disponibile su tutte le piattaforme digitali Ver Miss Age (Manita Dischi / Believe), il nuovo e primo album ufficiale del duo electro-pop LEVACANZE. “OGNI SENSAZIONE DI FINE, SI TRASFORMA IN PRIMAVERA. UNA SORTA DI INIZIO CHE FISSA LA PERDITA DI UN ETÀ E CI SPINGE IN UNA DIMENSIONE DIVERSA DI CONSAPEVOLEZZA, DI NUOVO LEGGERA” –&nbs (continua)

Isaac torna a sorprendere in "Sibilo", il suo nuovo EP

Isaac torna a sorprendere in
Dopo aver stupito pubblico e critica con “Attraverso lo specchio”, una vera e propria full immersion sensoriale tra immagini e suoni, l’eclettico cantautore, producer e sound engineer Isaac torna con “Sibilo”, il suo secondo EP.Un percorso artistico distinto e ricercato, volto alla valorizzazione dell’armonia e dell’emozionalità del suono, che ha preso il via nel 2018 con “Scritto sull’acqua”, giu (continua)


Affermazioni e consensi per gli impegni AMIRA di fine anno

Affermazioni e consensi per gli impegni AMIRA di fine anno
L’associazione determinata, in campo nazionale e locale, alla conquista di nuovi successi Gran fermento, da parte dei soci e dei dirigenti nazionali dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi, per rafforzare le conquiste sin qui ottenute e aggiungerne tante altre che possano far emergere sempre più le professionalità degli iscritti e donare all’Italia la più bella, significativa ed esplicativa immagine delle potenzialità che è in grado di offrire come accoglienza tur (continua)

"Il contorno" di Gionata e Jesse The Faccio


Gionata pubblica "Il contorno", realizzato in collaborazione con Jesse The Faccio, un pezzo che parla del sentirsi usati. Esce per Amor Fati Dischi ed è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. Gionata è un musicista toscano disincantato, introspettivo, malinconico e incoerente. Canta l’amore e i rapporti umani in modo autobiografico. I suoi migliori amici sono una Telecaster che ha da più di dieci anni e un pianoforte a casa dei genitori. A ottobre 2019 pubblica l'album d’esordio "L’America", pubblicato da Phonarchia Dischi/The Orchard, anticipato dai singo (continua)

Hologram Boy: "Sinapsi Attive" è il suo ultimo singolo

Hologram Boy:
E’ ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming “SINAPSI ATTIVE”, nuovo singolo di HOLOGRAM BOY. Il pezzo vede il featuring di MISS VIRTUALITY.Servendosi del suo ologramma cybernetico, capace di trasmettere ironia, forza vitale e un senso di disagio tipico delle periferie del Metaverso, HOLOGRAM BOY pubblica il suo primo singolo dal titolo "SINAPSI ATTIVE", scritto da Claudio Ottaviano (SI (continua)