Home > Keyword : slow tourism cliccata 34 volte

Slow Travel Fest ~ Monteriggioni Walks & Talks 2019

A Monteriggioni lo Slow Travel Fest, la festa delle esperienze outdoor sulla Francigena.  Dal 27 al 29 settembre tre giorni di esperienze outdoor  escursioni, arte, musica e attività da vivere nella natura ad Abbadia a Isola e lungo la Via Francigena Tre giorni di incontri, escursioni e iniziative dedicate agli amanti del turismo lento e dell’outdoor, per scoprire Monteriggioni e la Via Francigena attraverso arte, musica ed esperienze all’aria aperta. Da venerdì 27 a domenica 29 settembre ad Abbadia Isola, borgo a pochi passi da Monteriggioni, to...

slow travel fest | slow tourism | walks | adventures | via francigena | toscana | trekking | biking |

Slow Travel Fest ~ Lunigiana Folks & Family 2019

Folks & Family, la seconda edizione dello Slow Travel Fest in Lunigiana. Un festival ricco di esperienze outdoor da vivere come un’avventura.   Dal 14 al 16 Giugno, lungo l’antica Via Francigena, il borgo di Filetto, nel Comune di Villafranca in Lunigiana, ospita la seconda edizione di un festival ricco di esperienze outdoor per le famiglie e per gli amanti della natura. Escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo. Trekking fluviali, percorsi avventura. Racconti, spettacoli e laboratori all’aria aperta. In Lunigiana l’avventura è dietro l&r...

slow travel fest | slow tourism | family | kids | adventures | via francigena | toscana |

Pag: [1]