Home > Keyword : smart cityness cliccata 436 volte

Festival Smart Cityness: l段nnovazione territoriale e la collaborazione locale, dal 2 al 4 ottobre, Cagliari

Era il settembre del 2014 e l’Associazione Urban Center Cagliari presentava la prima edizione del Festival Smart Cityness nel Ghetto degli Ebrei nel quartiere di Castello a Cagliari. È trascorso poco più di un anno da allora, e con le molte aspettative date dal pre-festival con Vera Bugatti, ieri si è svolta la conferenza stampa, nella sala delle riunioni della Direzione Ricerca e Territorio dell’Università degli Studi di Cagliari, nella quale il presidente dell’Associazione Stefano Gregorini ha presentato il programma della ...

sardegna | cagliari | smart cityness |

填na poesia per Raggiolo un段niziativa per raccontare il borgo casentinese

Raccontare e rappresentare il borgo di Raggiolo attraverso il patrimonio poetico italiano. 填na poesia per Raggiolo il nome della nuova iniziativa promossa dalla Brigata di Raggiolo che, al via da mercoled 8 dicembre, ambisce a creare un collegamento tra le parole dei poeti e le specificit del piccolo paese casentinese alle pendici del Pratomagno. L段nvito ad individuare un段ntera poes (continua)

Quattro titoli italiani per la Ginnastica Petrarca alle Finali Nazionali Silver

Quattro titoli italiani per la Ginnastica Petrarca alle Finali Nazionali Silver - Winter Edition di Rimini. L弾vento ha configurato una vera e propria festa dedicata alla ginnastica che ha riunito oltre cinquemila atleti da tutta la penisola di ogni et e, tra questi, erano presenti anche tanti ragazzi e ragazze della societ aretina che sono riusciti ad emergere con positivi piazzamenti.Otti (continua)

的L BAMBINO CHE CONTAVA LE STELLE LA NUOVA COVER DELL但RTISTA CLASSE 95 SEBA AGRESTA

的L BAMBINO CHE CONTAVA LE STELLE  LA NUOVA COVER DELL但RTISTA CLASSE 95 SEBA AGRESTA
Disponibile dal 30 novembre 2021 su Spotify e gli altri store digitali, l'emozionante versione del pezzo di Ultimo "Il bambino che contava le stelle", di Seba Agresta.Attraverso una intima interpretazione, pur rispettando un brano di per s gi ricco di una carica emotiva importante, Seba ha messo la sua firma, donando all'ascoltatore gra (continua)

Sclerosi Multipla: diagnosi precoce, presa in carico precoce, trattamenti efficaci il pi presto possibile. Cos migliora la qualit di vita dei pazienti e dei loro familiari

Gli esperti non hanno dubbi: la SM, patologia che dal punto di vista economico impatta 5 miliardi di euro l誕nno, si combatte coinvolgendo tutte le figure professionali, compresi gli infermieri il cui ruolo fondamentale.  7 dicembre 2021 - La Sclerosi Multipla (SM) pu esordire ad ogni et, ma è pi comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. Ci sono circa 2,5-3 milioni di persone con SM nel mondo, di cui 1,2 milioni in Europa e circa 130mila in Italia. Il numero di donne con SM è doppio rispetto a quello degli uomini, assumendo così le caratteristiche non solo di (continua)

Quali saranno "Le pillole gossip di Paolone", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official?

Quali saranno
Marted 7 dicembre alle 21.30 gli appassionati di gossip, vip e dintorni hanno un appuntamento da non perdere, on line: va infatti in onda sulla Web Tv di International Blog in collaborazione con Radio Wi-Fi Official (dove lo show va in onda in differita il sabato alle 21), Le pillole gossip di Paolone, una trasmissione condotta da uno che in ambito personaggi ne sa, eccome, ovvero Paolone Il Papa (continua)