Home > Keyword : smart phone cliccata 395 volte

La Realtà Aumentata nella provincia di Ferrara

Nella provincia di Ferrara il futuro è a portata di mano!   La Campagna pubblicitaria “Provincia di Ferrara - Emozioni Tipiche Garantite” sviluppata nel 2010 dalla Provincia di Ferrara e dalla Camera di Commercio di Ferrara per promuovere a livello nazionale il turismo nel territorio, aggiunge ai propri strumenti una grande innovazione: la Realtà Aumentata, ovvero la sovrapposizione in tempo reale di livelli informativi (elementi virtuali e multimediali, dati geolocalizzati etc) alla realtà ripresa della fotocamera del proprio cellulare, grazie all'in...

Pag: [1]

Nuovi incontri al supermercato: con la App Winker è tutto più semplice

Nel corso degli anni si è sviluppato il mito del “supermercato” come luogo per sviluppare incontri interessanti, naturalmente caratterizzati da tonalità di…attrazione fisica! Il mito spesso si è trasformato in “leggenda metropolitana”, e dunque particolarmente interessante si rivela la proposta di Winker, brand creato da Max (continua)

Sportkamera, eine neue Art zu spielen

Sportkamera, eine neue Art zu spielen Damit Ihre Aufnahmen blendend wirken und auffallen, müssen Sie die subtilsten Aktivitäten mit der richtigen Kamera erfassen. HD-Sonnenbrillen sind heute das beste Beispiel für das Spielen auf neue Weise. Sportmini- oder Sportkameras sowie viele andere mini kamera sind für Spieler sehr hilfreich, um auf neue Weise zu trainieren. (continua)

Risonanza magnetica in piedi – Gruppo Sanem – Sanem 2001 Viale Somalia

Risonanza magnetica in piedi - Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi  G-SCAN ESAOTE Presso il Laboratorio Analisi Cliniche Sanem 2001 è stata recentemente installata l'innovativa Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi (continua)

Grande attesa per la mostra personale di Matteo Fieno a Milano

L'artista Matteo Fieno conferma la sua intraprendenza e determinazione con la mostra personale, la prima, che lo vedrà protagonista nel cuore di Milano presso la rinomata Milano Art Gallery in via Galeazzo Alessi 11 a due passi dal centro storico cittadino. La mostra dal titolo significativo "Declinazioni al femminile" verrà inaugurata in data Venerdì 22 Novembre all (continua)

Linea revisioni completa per tutti i tipi di autoveicoli e motoveicoli anche industriali - Romautomotive

Vendita Centri revisione per 2-3-4 ruote e quads – veicoli industriali ed  autobus –Romautomotive. Romautomotive è una realtà consolidata nel settore dell’automotive: esperienza, qualità, innovazione e attenzione al cliente sono i punti di forza dell’Azienda. Punto di riferimento per gli autoriparatori nel Lazio e anche nel resto d’ (continua)