Home > Keyword : smartphones cliccata 461 volte

Bancomail - La diffusione del mobile marketing

Il proliferare degli smartphones e dei tablets sta lentamente portando ad un cambio di rotta in ambiente di marketing. In base ad un report pubblicato negli Stati Uniti dalla Società di marketing strategico Winterberry Group,  l’utilizzo dei dispositivi mobili è aumentato nell’ultimo anno del 30% e di conseguenza anche l’aumento degli investimenti  nel campo del mobile advertising che sfiora il 50% rispetto al 2010; mentre l’email marketing ha incrementato quasi del 20%. E’ evidente che le attività di marketing che una volta si s...

branding | devices mobili | display advertising | e-mail marketing | keyword advertising | marketing | rich media | smartphones | tablets | bancomail | liste email | elenchi email | indirizzi email |

Francesco Camin pubblica oggi il suo nuovo singolo "Madre"

Francesco Camin pubblica oggi il suo nuovo singolo
Francesco Camin torna con il nuovo singolo "Madre", brano già finalista al Premio Lucio Dalla e al Festival della Musica Italiana di New York (NYCanta). "Madre" è una canzone evocativa con una forte matrice cantautorale italiana, sebbene le sue sonorità virino su altre direzioni. La morbidezza e la natura eterea dei suoni del pianoforte e delle voci sullo sfondo si intrecciano con il graffio della batteria e delle percussioni che, assieme alla voce principale, sembrano quasi porsi faccia a faccia con l’ascoltatore, per trasportarlo (continua)

Francesco Camin pubblica oggi il suo nuovo singolo "Madre"

Francesco Camin pubblica oggi il suo nuovo singolo

Filiera automotive, 7,5 miliardi mobilitati da SACE: la strategia del Gruppo guidato da Pierfrancesco Latini

Continuano le iniziative di Sace a sostegno del comparto automobilistico: il Gruppo guidato da Pierfrancesco Latini ha reso pubblici i risultati degli aiuti mobilitati in favore della filiera nei primi 9 mesi del 2020 La società guidata da Pierfrancesco Latini consolida il suo ruolo di promotore per l'industria automobilistica.Rilancio dell'automotive: il progetto del Gruppo guidato da Pierfrancesco LatiniCon le numerose limitazioni agli spostamenti decise dai Governi nazionali per contrastare la pandemia da Covid-19, uno dei comparti più colpiti è stato senza dubbio quello dell'automotive. E quello italiano no (continua)

Alberto Fortis ospite del programma "STORIE DI MUSICA" di Alberto Salerno

Alberto Fortis ospite del programma
È Alberto Fortis l’ospite questo venerdì di Alberto Salerno in “STORIE DI MUSICA”, il format che racconta la storia intorno a dischi, autori e cantanti italiani che si può seguire sul canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt.“In questa puntata – racconta Alberto Salerno – incontro con grande piacere Alberto Fortis e con lui parleremo e raccon (continua)

Fedegroup e Golocious insieme nei grandi hotel italiani

Il format nato dall’idea dei due giovani food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli entra tra i servizi di ristorazione proposti dall’azienda leader nell’offerta food&beverage per l’hotellerie e debutta per la prima volta in hotel a Milano, nella cucina del NYX Hotel Milan  MILANO, 21 GENNAIO 2021Grazie all’accordo tra Fedegroup - azienda leader in Italia nel (continua)