Home > Keyword : snom ONE cliccata 599 volte

Diversificare la strategia commerciale si rivela una scelta vincente

A pochi mesi dall’insediamento di Fabio Albanini quale Managing Director di snom technology Italia sono numerose le modifiche apportate alla strategia commerciale del produttore di soluzioni VoIP, che guarda con soddisfazione al primo trimestre 2012.   Milano, 26 Marzo 2012 - Con Fabio Albanini alla guida, la snom technology AG, produttore di soluzioni complete per la telefonia IP, ha diversificato la propria strategia commerciale al fine di garantire un approccio più articolato al mercato nazionale, caratterizzato dalle esigenze più diverse. In particolare sno...

centralino IP-PBX | Microsoft Lync | pager SIP | Pietro Bertera | snom ONE | snom technology | standard aperto SIP | telefoni VoIP | telefonia IP |

Live dal CeBIT 2012: l’IP-PBX snom ONE si evolve ed integra i dispositivi mobili

Un CeBIT all’insegna dell’integrazione, dagli smartphone ai telefoni IP che operano in ambienti ibridi SIP/Microsoft Lync, snom technology presenta al CeBIT tutte le novità volte a proteggere gli investimenti della clientela nelle sue soluzioni VoIP.    Berlino, 08 Marzo 2012 - La snom technology AG, produttore di soluzioni complete per la telefonia IP presenta al CeBIT (padiglione 13, Stand C42), la nuova versione del suo IP- PBX snom ONE basato su protocollo SIP. Il pluripremiato IP-PBX presenta numerosi perfezionamenti, tra cui nuove funzioni che favoris...

Lavoro: 400.000 fuorisede tornati a casa grazie allo smart working

Smart e remote working sono stati per molti un’occasione per riorganizzare la propria vita, anche da un punto di vista abitativo, e tra le categorie che più hanno beneficiato di questa opportunità c’è quella dei lavoratori fuori sede; secondo l’indagine* commissionata da Facile.it a mUp Research e Norstat, nell’ultimo anno il 20% dei fuorisede, vale a dire 400.000 individui, hanno approfit (continua)

FASE ACCETTAZIONE, il nuovo singolo di Zamy fuori il 9 luglio in digitale e dal 16 in rotazione radiofonica

ENERGICO E IRRIVERENTE, IL NUOVO SINGOLO DI ZAMY PARLA DI UN AMORE FINITO FACENDOCI BALLARE CON UNA CANZONE DAL MOOD ESTIVOLa canzone - racconta la cantautrice - è nata appunto da una fase di accettazione del fatto che avessi appena perso una persona importante per me.Dopo una rottura, che sia una relazione o un' amicizia, si sta sempre male ma poi passa, perché iniziamo ad accettare la cosa.BIOZa (continua)

Network Sicily Hub Presenta i propri partner

Si svolgerà on line, nella serata del 28 luglio, la presentazione dei partner di Network Sicily Hub, rete territoriale ideata da Confesercenti di Enna, con lo scopo di accedere ai bandi e ai fondi europei, l’internalizzazione e l’internazionalizzazione, delle imprese siciliane.Nel corso del webinar, che avverrà alle 19.00 sulla piattaforma Google Meet, verranno presentati i partner di Confesercent (continua)

La mostra fotografica “Dal buio alla luce” volge verso la conclusione

Ultimi giorni per visitare la mostra fotografica “Dal buio alla luce”. Il progetto, ospitato nei locali della Casa dell’Energia in via Leone Leoni e inserito nel calendario di EcoLogica Festival, è stato voluto dalla Casa di Riposo “Fossombroni” per raccontare le diverse fasi dell’emergenza sanitaria vissute all’interno dell’istituto, con un percorso espositivo emotivamente coinvolgente curato (continua)

Il Truck Team Holten sponsorizzato Giti porta a termine con successo il Rallye Breslau

Un solo set di pneumatici per una delle più estreme competizioni off-road al mondo Il Truck Team Holten sponsorizzato Giti ha chiuso positivamente il Rallye Breslau in Polonia – uno dei massimi eventi off-road a livello mondiale - utilizzando un unico set di pneumatici.Il team olandese ha sfidato gli altri 28 concorrenti della categoria Extreme Trucks con un Mercedes 1622 800HP elaborato e uno Scania 4x4 630: il programma della “Dakar d’Europa” è particolarmente sfidante, b (continua)