Home > Keyword : snom UC600 cliccata 399 volte

Il telefono IP snom 370 è certificato Microsoft Lync

Dopo lo snom 300 e lo snom 821 anche lo snom 370 viene certificato da Microsoft per l’impiego con il Microsoft Lync Server 2010. A livello mondiale non esistono altri telefoni IP certificati da Microsoft ed inseriti dalla stessa Microsoft nel suo “Compatible Devices Program”. Lo snom 370 opera contemporaneamente con la piattaforma di comunicazione Microsoft Lync e con qualsiasi centralino telefonico basato sullo standard SIP.    Berlino,  01 marzo 2012 – snom technology AG, produttore di soluzioni complete per la telefonia IP presenta al CeBIT (pa...

Microsoft Lync | Microsoft Lync Server 2010 | sip stack | snom | snom 370 | snom technology | snom UC600 | telefono IP | telefono SIP | VoIP |

Pag: [1]

Guanti Monouso: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

I guanti monouso sono pratici da scegliere perché riescono a garantire una protezione rispetto ad agenti chimici di vario genere. Si usa non solo in ambito medico ma anche in ambito quotidiano. Infatti, le persone, tendono ad utilizzare questo tipo di dispositivo, con lo scopo di proteggere la propria pelle e anche per tenere lontane eventuali infezioni. La presenza di allergeni, di qualcosa (continua)

Segnalazione romanzo Il cuore di Frankenstein

Segnalazione del romanzo Il cuore di Frankenstein di Antonella Di Luoffo Il Cuore di Frankenstein di Antonella Di Luoffo,romanzo edito da Eretica Edizioni.Si presenta una breve sinossi e un estratto del romanzo.Sinossi: Un mostro si aggira da vent’anni nella foresta bavarese.Si è allontanato dagli uomini ma di nascosto frequenta la biblioteca di Ingolstadt dove impara a conoscere il mondo, le arti e la mitologia greca dalla quale trae il nome che porta: Prometeus.Un g (continua)

I Mozart, come erano

Novità editoriale: I Mozart, come erano. Una famiglia alla conquista dell'Europa I Mozart, come erano  Una famiglia alla conquista dell’EuropaNel nuovo saggio in due agili volumi di Diego Minoia troviamo vita, morte e … miracoli della famiglia Mozart.  Tutto, ma proprio tutto, ciò che c'è da sapere per conoscere questi straordinari personaggi e la loro epoca. Un racconto interessante e curioso che narra un trentennio della loro vita: viaggi e incontri, trionfi e (continua)

Mago Letterius il Mago dell'Umbria

E' il più grande Mago di tutti i tempi. La magia rossa e’ la magia dell’amore e della passione. Vi sono vari tipi di magia Rossa al secondo del caso. La magia rossa comprende la magia Egiziana, brasiliana, ebraica, africana etc.. Una delle magie più richieste. Ovviamente molti pensano alla magia rossa come soltanto basata sul legamento ma anche vi e’ unaparte di magia legata al consolidamento del rapporto ma anche ad accedere la passion (continua)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)  Sabato 4 luglio, 2020 dalle 10,00 alle 20,00 il territorio regionale è stato oggetto di “precipitazioni locali o sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con possibili raffiche (continua)