Home > Keyword : snom UC600 cliccata 480 volte

Il telefono IP snom 370 è certificato Microsoft Lync

Dopo lo snom 300 e lo snom 821 anche lo snom 370 viene certificato da Microsoft per l’impiego con il Microsoft Lync Server 2010. A livello mondiale non esistono altri telefoni IP certificati da Microsoft ed inseriti dalla stessa Microsoft nel suo “Compatible Devices Program”. Lo snom 370 opera contemporaneamente con la piattaforma di comunicazione Microsoft Lync e con qualsiasi centralino telefonico basato sullo standard SIP.    Berlino,  01 marzo 2012 – snom technology AG, produttore di soluzioni complete per la telefonia IP presenta al CeBIT (pa...

Microsoft Lync | Microsoft Lync Server 2010 | sip stack | snom | snom 370 | snom technology | snom UC600 | telefono IP | telefono SIP | VoIP |

E’ online il videoclip di Ell “Hai capito male”

singolo che segna il debutto della cantante Elisa Sabatelli, in arte Ell E’online il videoclip dell'inedito “Hai capito male” singolo che segna il debutto della cantante Elisa Sabatelli, in arte Ell, giovanissima artista di Taranto. Il brano, uscito l’1 Ottobre in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali è stato scritto da Elisa in prima persona. Con sincerità e tipiche parole del gergo giovanile, descrive la storia d'amore con il suo ex-ragazzo, u (continua)

Francesco Fedele in arte Kvstrid con Capobranco

Uno dei due vincitori di "Talento al Centro" Da venerdì 22 ottobre, in tutte le radio Capobranco il singolo di Kvstrid il vincitore di Talento al Centro. Francesco Fedele, in arte Kvstrid, è un giovane ragazzo classe '99. Beatmaker e cantante con il sogno di comunicare attraverso la musica ciò che è la sua persona. Nato a Fasano il 25/10, cresciuto in un paesino nella provincia di Brindisi (Latiano). La sua influenza è la musica hip hop (continua)

Invito stampa - Malattie Rare. Focus Nazionale - Roma 28 Ottobre 2021, Ore 10

giovedì 28 Ottobre, dalle ore 10 alle 13, si terrà a Roma, presso l'Hotel Nazionale, in Piazza di Monte Citorio 131, l'evento ‘Malattie Rare. Focus Nazionale’, organizzato da Motore Sanità. giovedì 28 Ottobre, dalle ore 10 alle 13, si terrà a Roma, presso l'Hotel Nazionale, in Piazza di Monte Citorio 131, l'evento ‘Malattie Rare. Focus Nazionale’, organizzato da Motore Sanità.  Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera una soglia stabilita, che in UE è fissata in 5 casi su 10.000 persone. Il numero di mal (continua)

Mercato valutario, il dollaro comincia la settimana con il piede giusto

Comincia in modo blando ma in risalita, la settimana del dollaro USD. Il biglietto verde si è ripreso subito dal calo avuto nelle prime ore di negoziazioni, poi ha invertito la rotta. Ma cosa succede sul mercato valutario?Il dollaro sul mercato valutarioPer comprendere l'andamento del dollaro sul mercato valutario, occorre fare un passo indietro. Venerdì scorso durante una tavola rotonda, ha (continua)

Sara Tommasi :ricomincio da Sara Tommasi grazie a mio marito

Dopo il suo matrimonio con il manager Antonio Orso, Sara Tommasi annuncia l'uscita del suo libro autobiografico, edito da Herkules Books Dopo il suo matrimonio con il manager Antonio Orso, Sara Tommasi annuncia l'uscita del suo libro autobiografico, edito da Herkules Books Quando credi di aver perso tutto, è proprio lì che non devi mollare: Sara questo lo sa bene, e mentre passeggia sulla spiaggia, ripensa alla sua vita. Ogni orma lasciata sulla sabbia al suo passaggio è un ricordo Le vengono in mente i momenti più belli dell'infan (continua)