Home > Keyword : soccorritori cliccata 345 volte

Ritrovamento ragazzo scomparso, dichiarazioni del capogruppo Idd a Roccagiovine Antonello De Pierro

Ecco quanto dichiarato dal presidente dell'Italia dei Diritti e capogruppo del movimento nel consiglio comunale di Roccagiovine, dopo il ritrovamento di Stefano Garzilli, il 24enne romano di cui si erano perse le tracce domenica scorsa nel Parco dei Monti Lucretili, nel territorio di Roccagiovine :"Da 2 giorni seguo con apprensione la vicenda della scomparsa del giovane Stefano Garzilli nei boschi di Roccagiovine, il bellissimo borgo alle porte della Capitale, in cui siedo in consiglio comunale in qualità di capogruppo dell'Italia dei Diritti. Ho passato giorno...

UFFICIALE! Alberto Perucca è il nuovo portiere dell’USD BIANZÈ

L’ex muro biancoblù firma per l’USD BIANZÈ. Numeri e statistiche del neoacquisto Alberto Perucca Ufficiale la notizia da circa una settimana, l’ex muro biancoblù torna in campo ed il primo ad aggiudicarselo è stato l’ USD BIANZÈ.Molte partenze hanno complicato il mercato della società Piemontese, mossa astuta quella di rinforzare il reparto difensivo con l’ex portiere del Club Deportivo Leganès, sicuramente il migliore della categoria. Fuori dai riflettori per un paio di anni, poche appa (continua)

L’impresa Edile Pasqua riconosciuta come un’Eccellenza Piemontese

L’impresa Edile Pasqua riconosciuta come un’Eccellenza Piemontese Il Dott. Giuseppe Pasqua è un giovane Imprenditore Torinese titolare dell’Impresa Pasqua & Co. che si occupa di design, decorazioni ed edilizia, insieme al fratello il Rag. Roberto Pasqua.Da anni portano avanti l’impresa di famiglia che vanta quarant’anni di attività. All’ultima edizione di Restruttura all’Impresa Pasqua & Co. è stato assegnato il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana” p (continua)

Terna, parte la collaborazione col MIT di Boston. Stefano Donnarumma: “Onorati”

Accordo triennale per affrontare le sfide energetiche. Stefano Donnarumma: "Rete elettrica driver per la transizione".Il commento di Stefano Donnarumma"Siamo onorati di aderire al MIT Energy Initiative e portare il contributo e le competenze di Terna nel 'Future Energy Systems Center' del MITEI". Ad annunciare l'avvio della collaborazione tra l'azienda italiana e l'Istituto di Boston è l'Amministr (continua)

Dagli esordi al vertice di Illycaffè: l’intervista a Cristina Scocchia

Intervistata da "Fortune Italia", Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di Illycaffè, ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, parlando inoltre di come in Italia le donne e i giovani siano ancora penalizzati nel mondo del lavoro.Cristina Scocchia: "Sono fatta per affrontare le situazioni complesse""Arriva in azienda un gruppo di fornitori, salutano con molti ossequi i miei dirig (continua)

l’Impresa Edile Pasqua riconosciuta come l’Eccellenza Piemontese

La Torinese Impresa Pasqua & Co. Premiata come “Eccellenza Artigiana” Piccole e medie imprese dalla Regione Piemonte. La Torinese Impresa Pasqua & Co. Premiata come “Eccellenza Artigiana” Piccole e medie imprese dalla Regione Piemonte.Il Dott. Giuseppe Pasqua è un giovane Imprenditore Torinese titolare dell’Impresa Pasqua & Co. che si occupa di design, decorazioni ed edilizia, insieme al fratello il Rag. Roberto Pasqua.Da anni portano avanti l’impresa di famiglia che vanta quarant’anni di attività. All’ul (continua)