Home > Keyword : social organization cliccata 288 volte

“Sharing Economy, Social Organization, Social Banking”, incontro a Milano mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 12

Al MiCo - Milano Congressi, il 9 novembre si svolgerà un incontro per aiutare ad affrontare il social banking con il piede giusto, moderato da Fabrizio Bellavista, Partner Emotional Marketing Research, con gli interventi di Stefania Todisco, Social and Digital Internal Communications at UniCredit Group, Alessandro Donadio, founder #socialorg e Antonio Galiano, Head of e-Bank at Iccrea Banca S.p.A. L’incontro si svolge all’interno del convegno ABI (Associazione Bancaria Italiana) “SALONE DEI PAGAMENTI – Payvolution” (9 - 11 novembre 2016) Il social bank...

Ferrara Sharing Festival: appuntamento venerdì 20 maggio alle 19.15 con il workshop “Che mercato saremo” con doppio schermo e connessioni IoT e Human Bio Feed Back

Sotto il cappello di “Che mercato saremo. Linking people, money, emotions, places and things” si parlerà di Sharing Economy ed economie collaborative, di aziende connesse con il ‘sociale’ e di Internet of Things. Un workshop esperienziale supportato dalle tecnologie “Internet of Things” e dai sensori “Human Bio Feed Back” e da proiezioni su un doppio schermo simultaneo per affrontare le due realtà che caratterizzano ogni antefatto innovativo: il piano logico ed il lato intuitivo-emozionale Sharing Economy: un lungo processo si ...

Pag: [1]