Home > Keyword : società sportive cliccata 134 volte

f o l l o w t h e r i v e r, WEREWOLVES il nuovo singolo

f o l l o w t h e r i v e r, WEREWOLVES  il nuovo singolo
Figure mitologiche immerse nellelectro-folk e in atmosfere internazionali e delicate WEREWOLVES  il nuovo singolo di f o l l o w t h e r i v e r, in uscita oggi 5 marzo. Il brano apre un nuovo capitolo nel percorso musicale dellartista genovese, immerso tra sonorit internazionali e un universo intimo e delicato.Quando la luna si alza nel cielo, non puoi nasconderti dai tuoi problemi: questo il mantra del brano, che porta con s rintocchi tribali e oscuri (continua)

RC auto: a febbraio premi medi in calo del 13,5%, ma comincia il rialzo

La buona notizia che oggi le tariffe RC auto sono nettamente pi basse rispetto a 12 mesi fa; secondo losservatorio RC auto di Facile.it, a febbraio 2021 per assicurare un veicolo a quattro ruote occorrevano, in media, 464,09 euro, vale a dire il 13,5% in meno rispetto allo stesso mese del 2020. Se vero quindi che, dati alla mano, assicurare oggi un veicolo costa, in media, 72 euro (continua)

Vendere Su Amazon: Alcuni Consigli Importanti

Vendere su Amazon un'attivit molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Vendere su Amazon un'attivit molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Abbiamo contattato Marco Talluto, un consulente da molti anni specializzato per vendere su Amazon USA, che ci ha fornito alcuni consigli su come proporre i nostri beni su qu (continua)

Anna Rita Barretta presenta il romanzo rosa LIncanto oltre il buio

Con una scrittura leggera e con un buon senso del ritmo Anna Rita Barretta racconta del conflitto tra mondo virtuale e mondo reale Anna Rita BarrettaLIncanto oltre il buio Casa Editrice: Edizioni Beroe Genere: Romanzo rosa (V.M. 18) Pagine: 304 Prezzo: 18,00   Quell'uomo di cui non sapeva praticamente nulla la faceva star bene, era assurdo, ne era consapevole, ma tanto era un suo segreto, non ne avrebbe parlato con nessuno.   Edizioni Beroe annuncia l'uscita della terza rist (continua)

Daiichi Sankyo e ONDA insieme per una Cardiologia al Femminile

In occasione della Giornata Internazionale delle Donne, Daiichi Sankyo Italia e Fondazione O.N.D.A., supportano la formazione dei medici con due corsi di formazione tenuti da alcune delle maggiori esperte italiane Nei Paesi occidentali, le malattie cardiovascolari sono la prima causa di decesso per le donne. La ricerca ha evidenziato importanti differenze di genere nella prevenzione, diagnosi e cura delle malattie cardiovascolari, dovute non solo a fattori biologici ma anche sociali e culturali, che si sono acuiti durante la pandemia di Covid-19. In occasione della Giornata Internazionale delle Donne, Daiic (continua)