Home > Keyword : società cliccata 1706 volte

SantArcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opusocli e online

Volontari attivi questo fine settimana a SantArcangelo con opuscoli di prevenzione alla droga disponibili anche direttamente sul proprio I Phone o I Pad.A volte parlare di problemi di droga sembra ormai obsoleto. Questo ci che ha creato nel tempo la falsa propaganda di chi la vende; come gli amiciche per coinvolgere i ragazzi li fanno sentire sbagliati, o meno adatti alla Generazione (continua)

Un ritorno live con il botto per Plato e i Credi Davvero Rock Band

E Solo Un Rock n Roll Show, il nuovo tour di Plato e i Credi Davvero 4 e 18 Luglio sono due date importati da ricordare, dopo appena un anno e mezzo dalla pandemia, torna live il Tributo per eccellenza a Vasco Rossi in Campania.Stiamo parlando di Plato e la sua Macchina Rock dei Credi Davvero.Molte sono le novit di questo ennesimo tour, la prima una piccola rivoluzione artistica che vede protagonisti solo basso batteria e chitarra, e soprattutto pezzi del Bla (continua)

Ottima prova del Vela Club Palermo ai mondiali OPen Skiff in Sardegna

I ragazzi, allenati da Domenico Aiello, hanno ottenuto buoni risultatiGrande soddisfazione del Direttore Sportivo Chiara HoffmannGiornate intense e ricche di soddisfazioni per la vela palermitana. Ai mondiali OPen Skiff, svolti in Sardegna, dal 9 al 17 luglio, la squadra Velaclub Palermo, si fatta valere, con unottima prestazione del team, guidato da Domenico Aiello.Alla competizione internazi (continua)

LA MOBILIT COME SERVIZIO E LUTENTE AL CENTRO DI TUTTO: ECCO COME CI MUOVEREMO

mobilit come servizio e lutente al centro di tutto. Eccolo, in una parola il MaaS (Mobilityas a Service), concetto nuovo e futuro della mobilit in Italia, e non solo. Se ne parlato nelle due giornate romane con Club Italia e TTS Italia che hanno presentato a Governo, Istituzioni locali, aziende di trasporto pubblico, le linee guida per lo sviluppo dei servizi MaaS e del trasporto collet (continua)

Al via a Roma la prima tappa del Roadshow della Sostenibilitdi McDonalds

primo ristorante McDonalds inaugurato in Italia, nel 1986 a Piazza di Spagna a Roma, diventa oggila tappa iniziale del Roadshow della Sostenibilit, un progetto che sancisce limpegno di McDonalds in tema di economia circolare.                               (continua)