Home > Keyword : società cliccata 1569 volte

Michele Bertucca Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine

ilippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine delledizione pi lunga di sempre non senza polemiche. Daltronde le esclusioni per motivi disciplinari sono state diverse. In unintervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nardi tornato allattacco del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine delledizione pi lunga di sempre non senza polemiche. Daltronde le esclusioni per motivi disciplinari sono state diverse. In unintervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nardi tornato allattacco del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, svelando un retroscena (continua)

Tour virtuale nell'offerta formativa dell'Istituto Alberghiero Nino Bergese

Listituto Alberghiero Nino Bergese di Genova illustra l'offerta formativa per il prossimo anno, i servizi e le agevolazioni per le famiglie. Listituto Alberghiero di Sestri Ponente intitolato al grande Chef Nino Bergese affila i coltelli per le sfide del futuro con nuove offerte formative, servizi e agevolazioni per le famiglie. Ragazzi e genitori, ma anche operatori del settore, sono invitati il 21 gennaio allOpen Day della scuola per un tour virtuale sulle proposte didattiche, i laboratori formativi e le nuove opportunit pro (continua)

Le tipologie di imballo in legno per spedizioni e stoccaggio

E' importante scegliere una tipologia di imballaggio in legno standard o personalizzata in base alle esigenze e alle necessit del cliente. In questo articolo andremo proprio ad analizzare varie tipologie di imballi in legno, cercando di evidenziare quali caratteristiche devono possedere per offrire la massima efficienza sotto tutti i punti di vista. Gli imballaggi in legno sono degli assets fondamentali in termini di spedizione e stoccaggio di merci nei vari settori manifatturieri.Se lavorate nel settore delle spedizioni sar sicuramente molto importante usufruire di un buon imballaggio. Crediamo che scegliere prodotti di qualit sia una prerogativa che qualunque spedizioniere dovrebbe tenere in considerazione. La nostra azienda realizza sola (continua)

Limbrunire, cantautore e musicista ligure, presenta il suo romanzo d'esordio: "Io, tu e le piramidi"

Limbrunire, cantautore e musicista ligure, presenta il suo romanzo d'esordio:
Intervista a Limbrunire, musicista e cantautore, al suo esordio letterario con il romanzo "Io, tu e le piramidi", Nulla die, 2021 " Io, tu e le piramidi" il tuo romanzo d'esordio. Perch lo definisci "primo romanzo storico/di formazione"? Lo definisco romanzo storico poich le vicissitudini di alcuni protagonisti sono ambientate in unepoca passata della quale cerco di ricostruirne, nei limiti del possibile gli usi, i costumi o semplicemente il modo di vivere.Ho indicato anche il genere di formazio (continua)

Quadrilli: Le donne e la religione delle cose nellisola di Procida e al di l dei suoi confini

Passeggiando nel sentiero che ha portato Procida a diventare Capitale italiana della cultura nel 2022, per scoprire come la sua bellezza abbia origini antiche nel vedere e nel sentire. Ed da questultimo punto che la casa editrice Fioranna partita per raccontare con la professoressa Gea Palumbo unantica tradizione nel libro Quadrilli  - Le donne e la religione d (continua)