Home > Keyword : societ�� leucotea sebastiane cliccata 1 volte

Aiways: la mobilit una necessit per tutti

Aiways: la mobilit  una necessit per tutti
Una conversazione tra Alexander Klose (Vice President Overseas Operations di Aiways) e Mattia Berardi (Product Manager for E-bikes presso il costruttore di biciclette Specialized) sui cambiamenti della mobilit ai giorni nostri Con il titolo Whats next?, Aiways prosegue la sua serie di interviste con figure di spicco dell'industria, del commercio e della politica. In questa occasione il protagonista intervistato Mattia Berardi da Zurigo, Product Manager E-bikes presso il costruttore di biciclette Specialized. Insieme ad Alexander Klose, Vice President Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento del (continua)

Omologazione degli pneumatici Vredestein sulle pale gommate Liebherr

Liebherr e Apollo Tyres Ltd. hanno concluso un accordo per la fornitura di pneumatici Vredestein per diversi modelli di pale gommate. Liebherr, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature per l'edilizia, ha concluso un accordo con Apollo Tyres Ltd. per la fornitura di pneumatici Vredestein per diversi modelli di pale gommate. Gli pneumatici Vredestein Endurion e Flotation Trac sono stati omologati per le pale gommate compatte Liebherr L 504, L 506 ed L 508. Il rinomato pneumatico Vredeste (continua)

Liguria: bollette in aumento del 35% nel 2021

Secondo lanalisi* di Facile.it, in Liguria nel 2021 il costo delle bollette luce e gas schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.521euro, valore in aumento del 35% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica stata, in media, pari a 568 euro, con un rincaro annuo del 32%; quella del gas, invece, arrivata a 953 euro, in aumento del 36% rispetto al 2020.La (continua)

Toscana: bollette in aumento del 26% nel 2021

Secondo lanalisi* di Facile.it, in Toscana nel 2021 il costo delle bollette luce e gas schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.686 euro, valore in aumento del 26% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica stata, in media, pari a 663 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, arrivata a 1.023 euro, in aumento del 22% rispetto al 2020 (continua)

RECmedia, una partnership con Radio Esercito per Sanremo 2022

Il 5 febbraio 2004 nasceva RECmedia comunicazione e promozione, agenzia creata da Filippo Broglia, che da 18 anni si occupa di promozione radiofonica tv e stampa e che nei giorni del Festival di Sanremo 2022 sar a fianco di RADIO ESERCITO la radio ufficiale dell Esercito Italiano, per la comunicazione, a CASA SANREMO. Nel corso di questi anni si occupata tra gli al (continua)