Home > Keyword : soffioni relax cliccata 142 volte

Tondo, quadrato o rettangolare, Relax è il soffione “green” ultrasottile di Damast

Tondo, quadrato o rettangolare,  Relax è il soffione “green” ultrasottile di Damast
 La total experience della #doccetteria Damast presenta a ISH 2019 la filosofia green dell’azienda, promotrice del risparmio idrico con la linea di soffioni Relax dotati di valvola riduttrice di flusso.   Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffione Relax di Damast per rappresentare la filosofia “green” che nel mese di marzo porterà l’azienda all’ISH di Francoforte, la manifestazione di riferimento per il settore del bagno e del...

Damast | ISH 2019 | doccetteria | showerland | ecosostenibilità | soffioni relax | showerland | green | casa | bagno | sala da bagno |

Vermicompost: l’ambrosia delle piante prodotta dai lombrichi

Conosci già il vermicompost e le sue proprietà benefiche per il terreno? Utilizza solo il meglio per la salute delle tue piante! Scopri di più .... Conosci già il vermicompost e le sue proprietà benefiche per il terreno? Riuscire ad avere uno sguardo d'insieme sul passato e sul presente della nostra agricoltura può davvero fare la differenza sulla qualità dei prodotti che ogni giorno mangiamo. Cosa sai del vermicompost? La millenaria sapienza contadina conosce bene l’utilità di concimare la terra e per arricchire il terreno e aiut (continua)

Soffioni Wellness di Rubinetterie Stella. Qualità e tecnologia sotto la doccia

L’azienda novarese propone una vasta gamma di soluzioni per la doccia contraddistinte da stile impeccabile e affidabilità costruttiva. L’ambiente doccia, all’interno della stanza da bagno moderna, rappresenta il luogo privilegiato per il benessere e la cura della persona, da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Il programma Wellness di Rubinetterie Stella nasce con l'intento di creare con la tecnologia e la qualità che contraddistingue il marchio le migliori soluzioni per la doccia, indicate sia per il bagno domestico c (continua)

Tutto quello che c’è da sapere sui regolatori dell’umore

Questo è il titolo dell’opuscolo messo a disposizione dei cittadini di Civitanova Marche lo scorso fine settimana. CHE COSA SONO I REGOLATORI DELL’UMORE? È difficile che qualcuno abbia sentito parlare del termine “regolatore dell’umore” sino al 1995 quando i Laboratori Abbott hanno ricevuto una licenza per usare il suo anticonvulsivo Depakote per trattare “manie acute”. (Dottor David Healy, “L’Ultima Mania: Vendere il Disturbo Bipolare”, PLoS Medicine, 11 apr. 2006). Ma oggi, il termine “regolator (continua)

Scegliamo la semplicità, scegliamo Fineco

Da sempre al fianco di tutte le famiglie, Fineco è una realtà più che consolidata. Infatti, è più che sufficiente fruire del pratico e comodo servizio clienti Fineco, per poter scoprire i numerosi vantaggi offerti. Infatti, è proprio con l’utilizzo di Fineco contatti che ogni famiglia, ogni imprenditore e via dicendo, potrà accedere direttamente a Fineco area clienti. Senza alcun dubbio, (continua)

- Mariglianella: Consiglio Comunale, Sì alla “Salvaguardia di Bilancio” e alle “Consulte”. Sindaco Russo presenta le “Linee programmatiche di mandato”.

Mariglianella: Consiglio Comunale, Sì alla “Salvaguardia di Bilancio” e alle “Consulte”. Sindaco Russo presenta le “Linee programmatiche di mandato”. Lunedì 30 novembre 2020 è stato svolto il Consiglio Comunale di Mariglianella  con modalità a distanza tramite videoconferenza mediante piattaforma Zoom in streaming, come da convocazione prima e conduzione dopo, effettuata dal Presidente de (continua)