Home > Keyword : softphone client cliccata 408 volte

3CX: Luci e ombre della mobile enterprise

Modena - Sono numerosissimi gli istituti di ricerca indipendenti a livello globale che vedono il futuro di infrastrutture e telecomunicazioni evolversi a medio termine da “mobile friendly” a “mobile only”, specie presso quelle aziende con un management molto articolato o con numerosi collaboratori sul territorio, tra cui personale commerciale o operatori dell’assistenza tecnica. Una trasformazione che, a detta degli analisti, dovrebbe seguire lo stesso percorso tracciato da applicazioni accessibili inizialmente anche tramite web e che ora sono esclusivamente...

Carlo Spinelli (IDD) scrive al Premier Conte chiedendo spiegazioni sul nuovo DPCM

Il responsabile per la politica interna del movimento Italia dei Diritti con una mail indirizzata al Primo Ministro chiede su quali basi si fonda la possibilità che una cena al ristorante o una serata al cinema o a teatro siano grande veicolo di contagio del Covid-19 e chiede che vengano al momento eliminate le ZTL per favorire l’uso del mezzo privato a scapito del trasporto pubblico Roma 30 ottobre 2020: Il nuovo DPCM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è in vigore già da qualche giorno e sta scatenando reazioni che in alcuni casi si sono trasformate anche in atti di violenza commessi da parte di chi, strumentalizzando la situazione già molto drammatica, ne approfitta per attaccare lo stato e portare destabilizzazione nel Paese. Sicuramente gli italiani, soprat (continua)

🎃 Halloween Compilation 🎃

Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record Great news 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃 Halloween Compilation 🎃ITA 🇮🇹Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record. Sei bands scelte per questo nuovo lavoro, che la Ghost Record Label ha deciso di stampare e regalare una copia per ciascun compo (continua)

Nuove song per gli "of NEW TROLLS".

Nuove song per gli
La mitica band in studio per preparare il nuovo album. Due brani inediti incisi su vinile bianco a 45 giri, che, usciranno entro la fine Novembre 2020. All’interno del cofanetto un cadeau per i fans. “Sogni” e “Fuori di qua” entreranno, con altri gemelli, nel doppio vinile che arriverà soltanto alla fine Ottobre del 2021.Questa pubblicazione ci mostra la costruzione di un progetto molto ambizioso che vede gli OF NEW TROLLS entrare frequentement (continua)

Pietro Paradiso il colore è il suo elemento

L'eclettismo di Pietro Paradiso allo Spazio Art d'Or, stilista, designer, sarto, interpreta la moda in maniera geniale per ridefinire una femminilità fatta di sottile glamour, enfatizzata dai tagli sapienti, particolari fatti di stile, rigore, dettagli che conducono ad una sartorialitò lussuosa, senza perdere di vista la comodità, la classe, il glamour. Forme d’arte e di colore a Spazio Art d’OrPIETRO PARADISO  Un viaggio nel mondo della bellezza ideato e organizzato da Marina Corazziari nello Spazio Art d’Or a Bari, con tutte le sue declinazioni e contaminazioni di stile all’insegna dell’arte, della moda couture e dell’artigianato, con la collaborazione di stilisti, bravi e preparati, creativi, geniali, artisti e maestri artigia (continua)