Home > Keyword : software download gratis cliccata 336 volte

L'importanza dell'aggiornamento dei driver del pc

Mantenere il pc aggiornato è una delle operazioni più importanti da eseguire, periodicamente, al fine di mantenere il proprio computer sempre stabile e performante. I drivers sono dei dispositivi software che permettono il dialogo tra i componenti hardware del pc e il sistema operativo. Contengono tutte le istruzioni che permettono al sistema di sfruttare tutto il potenziale dell'hardware in funzione delle richieste dell'utente. Quando quest'ultimo ad esempio avvia un gioco sul pc o un programma di grafica, il sistema invia alla scheda video tutte le richieste da elaborare. Anche...

software driver | programma driver | driver software | programma aggiornamento driver | drivers program | software download gratis |

Pag: [1]

Ysé in radio con il singolo “Waiting for me”

Francesca Madeo, in arte Ysé, nasce il 20 settembre 1997 a Sassuolo. La musica è sempre stata una passione di famiglia, il padre calabrese ha lavorato da giovanissimo come radiofonico nel territorio ionico e poi a Modena. Il fratello maggiore è attualmente un richiesto dj dei locali modenesi più in voga. Fino all’età di 14 anni Francesca ha studiat (continua)

Si apre il set di “Un premio per la vita”, fra danza e disagio sociale

Sono iniziate le riprese di due mediometraggi a sfondo sociale firmati DGPhotoArt Cinema, la casa cinematografica presieduta dal videomaker e regista Davide Guida, da  sempre impegnato in temi profondi dai drammi dello spettacolo, allo stalking, al bullismo, alla violenza alle donne. Davide Guida, dopo anni di esperienza nella produzione di tecnologie multimediali, ha esordito come sceneggi (continua)

Festival di Napoli New Generation

Ritorna, con la quinta edizione, il “Festival di Napoli New Generation", giunto alla quinta edizione. Il direttore artistico del festival è il maestro Massimo Abbate, figlio di Mario Abbate il più grande interprete della canzone Napoletana dal dopo guerra ad oggi. Massimo è un artista poliedrico, organizzatore di eventi, direttore artistico, regista, attore e canta (continua)

Troppo giovani o troppo vecchi? Per Alessandro Benetton non esiste l’età giusta

Nel nuovo video della rubrica #UnCaffèconAlessandro, pubblicata ogni settimana su Youtube e riproposta nella sezione video del portale del Corriere della Sera, Alessandro Benetton condivide il suo concetto di imprenditore, consigliando, a quanti desiderano diventarlo, di essere flessibili, intraprendenti e aperti a nuove sfide. Per Alessandro Benetton non esiste l'età giusta: n&ea (continua)

Ilenia arriva il nuovo singolo Just Avant De Partir

Juste Avant De Partir (prima di andare via) nella nuova versione francese di ILENIA, un MIX esplosivo e di gran classe, contraddistinto dall'inconfondibile Groove ElectroFunk alla Daft Punk! In Francia è già un successo! Adesso tocca all'Italia! Nata a Nizza (Francia) nel 2002, da genitori Italiani,  canta in Italiano e Francese essendo perfettamente bilingue. Ha iniz (continua)