Home > Keyword : software gestionali cliccata 612 volte

Axioma Cloud CPQ automatizza la rete commerciale delle aziende: processi di configurazione, preventivo e offerta sempre più rapidi

Axioma Cloud CPQ automatizza la rete commerciale delle aziende:  processi di configurazione, preventivo e offerta sempre più rapidi
Milano, 17 maggio 2018 – Soddisfazione del cliente, rapidità di risposta, flessibilità e customizzazione: questi i fattori chiave per lo sviluppo di un business di successo. Diventa dunque fondamentale per le aziende avvalersi di soluzioni che permettano alla rete commerciale di automatizzare i processi di configurazione dell’offerta, preventivazione e gestione degli ordini, rendendo il ciclo di vendita più veloce ed efficiente. AXIOMA, da più di 30 anni al fianco delle aziende per supportarle con le sue soluzioni software gestionali, i servizi professionali e la consulenza, mette a disposi...

Axioma | Axioma Cloud CPQ | software gestionali |

Pag: [1]

suivi de vêtements avec une coupe fluide et à travers

Sur le podium de la marque, ils ont mis en scène différents styles avec des motifs de lignes ondulées, des imprimés bicolores, les graphismes exotiques d'Amérique du Nord et du Japon, des motifs floraux lumineux, des applications précieuses, des décorations baroques, des articles de sport semblent évoquer; la marque a également (continua)

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB

La Malasorte, duo salentino nato dall’incontro di Peter Proof, al secolo Pierluigi Conte, e Claudia Giannotta, lancia il suo primo singolo BLU che anticipa l’EP d’esordio RGB, un lavoro autoprodotto e indipendente nato e prodotto nello studio di Via Z. Il brano - disponibile su www.radiowau.it e sul profilo In (continua)

Una soluzione all'abuso di alcol

Uno dei grandi problemi sociali è l’abuso di alcool che giorno dopo giorno miete vittime direttamente e indirettamente. Oggi ancora di più, con le persone costrette a casa, rinchiuse tra le pareti domestiche con poco da fare. Ci vuol poco a lasciarsi andare e a finire per dipendere dall’alcol, complici la situazione di contingenza e il pericolo che ci circonda. Quan (continua)

Ipercolesterolemia: dimostrati i benefici dell’acido bempedoico

Due nuove analisi combinate di quattro studi di Fase III hanno mostrato i benefici dell’acido bempedoico nella riduzione del colesterolo LDL L’acido bempedoico è stato sviluppato come trattamento orale first-in-class, che riduce il colesterolo lipoproteico a bassa densità (C-LDL) e che può essere combinato con altri trattamenti orali per aiutare ad abbassarn (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)