Home > Keyword : software gestione aziendale cliccata 328 volte

30 anni di esperienza fanno la differenza. Anche nel software

www.softwaremadeinitaly.it è il nuovo sito realizzato da Axioma che permette di conoscere meglio l'azienda e di visualizzare esempi concreti relativi a come, grazie alle sue soluzioni gestionali, alcune delle più importanti PMI sono riuscite a rinnovarsi e ad espandersi all'estero.   Axioma è una media impresa e conosce quindi perfettamente le esigenze delle medie imprese: per questo ha ideato un programma gestionale integrato, innovativo e via web, affidabile, facile da usare e a costi sostenibili: un insieme di soluzioni software pensate appositam...

Pag: [1]

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società, se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società,  se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020
 IMPRESE, LAVORATORI AUTONOMI O DIPENDENTI: COME LAVORARE IN SVIZZERA Superata la boa del primo lustro, l’annuale Convegno dedicato agli imprenditori, ai professionisti e a chiunque desideri sviluppare business tra l’Italia e la Svizzera approda quest’anno alla sesta edizione. Giovedì 5 marzo 2020, dalle ore 17.00 alle 20, il Centro Congressi Ville Ponti di (continua)

La Luxury Clochard Hanna moore Milano incanta la MFW

La luxury clochard di Hanna Moore Milano Collezione FW 2020/21 al Fashion Vibes 3a edizione di Runway Show Milano - Via Dell'Aprica,12 - Una “vagabonda di lusso” by Hanna Moore Milano, ogni suo abito è una favola tutta da raccontare, poesia, romanticismo, gusto del bello, donne bellissime che camminano per le strade del mondo narrando la storia consapevole di tanto glamour, giovane br (continua)

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Milano Fashion Week FASHION VIBES Ha presentato la 3a edizione di Runway Show Milano Via Dell'Aprica,12 - Fashion Vibes Runway Show....si spengono le luci della terza edizione di un evento nuovo e bellissimo, terminato con un caviar cocktail party bagnato dallo spumante con le foglie d’oro, in una location illuminata da flash rosa dove Juliia Palchykova ha diretto con grande maestri (continua)