Home > Keyword : software gratuiti cliccata 434 volte

Crea foto e video tridimensionali direttamente a casa tua grazie ai programmi DVDVideoSoft

DVDVideoSoft nell’ultimo periodo ha investito tempo e risorse nella tecnologia tridimensionale e grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni è riuscita a mettere a punto un software di ultima generazione che permette di convertire due foto in un’unica immagine tridimensionale: Free 3D Photo Maker. Il programma lanciato nei mesi scorsi, ha riscosso i favori degli internauti e proprio per questo motivo DVDVideoSoft ha deciso di migliorarlo ulteriormente. È stato inserito un nuovo algoritmo che consente di creare una foto 3D avendo a disposizione anche un...

video 3d | 3d photo maker | 3d video maker | software gratuiti | programmi editing video | programmi editing audio |

Software gratuiti per la conversione video e audio ed editing

Sempre più spesso le necessità degli utenti di computer e palmari o cellulari riguardano la gestione di video e audio, con particolare riferimento a: Software gratuiti per Youtube Una serie di programmi per il download direttamente da Youtube di video, upload nel proprio profilo Youtube o integrazione con Ipod e Iphone con possibilità di conversione mp3. Software gratuiti per la conversione video e audio Programmi per la conversione da Video a DVD, da Video a Flash e da video a Mp3 o JPG utilissimi per gli sviluppatori ed i grafici Software gratu...

scaricare video da youtube | software gratuiti | download software | software ipod | software conversione video e audio |

Pag: [1]

Coldiretti e Consorzio Birra Italiana insieme per la filiera della birra artigianale.

Martedì 28 gennaio 2020 a Roma, presso la Sede della COLDIRETTI, si terrà un interessante convegno con esperti del settore che parteciperanno a delle tavole rotonde che avranno come tema: “Il malto italiano” con i progetti legati allo sviluppo di orzo da genetica italiana e del malto da filiera agricola italiana con il presidente del Consorzio Birra Italiana Teo Musso, (continua)

WWW.MTELZCS.COM Samsung Note10+ S10 Plus Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,e altri   WWW.MTELZCS.COM Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,Samsung Note10+ S10 Plus e altri   Email dell'ufficio: sales@mtelzcs.com   E-MAIL: mtelzics@gmail.com   E-MAIL: sales@mtelzcs.com   Sito Web dell'azienda: WWW.MTELZCS.COM     Siamo un'impresa rispettabile, vendi (continua)

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)