Home > Keyword : software internazionale cliccata 421 volte

Axioma e CCE insieme al servizio dell’innovazione tecnologica

Axioma e CCE insieme al servizio dell’innovazione  tecnologica
Il Centro di Calcolo Elettronico Dott. Ing. G. Lombardi e Axioma SpA hanno firmato un accordo di collaborazione strategica con l’acquisizione di quote azionarie del CCE da parte di Axioma con l’obiettivo di consolidare e innovare l’offerta  del CCE relativa ai servizi ICT e allo sviluppo di nuove applicazioni software  nel Canton Ticino.   Axioma offrirà al CCE il supporto per consentirle di erogare servizi sistemistici volti a migliorare l’infrastruttura IT dei clienti, che richiedono evoluzione e innovazione della ...

Pag: [1]

Lunedì a Napoli il convegno “Terra - Tecnologia – Turismo”

Napoli sarà protagonista dello sviluppo della produzione agroalimentare campana, delle innovazioni tecnologiche e trasformazioni digitali con taglio sul mondo del lavoro, quindi giovani che riescono a creare imprese/lavoro in ambito agricolo con sviluppo del Turismo, binomio inscindibile con l’enogastronomia, attraverso un convegno “Terra - Tecnologia – Turismo” che il 16 c.m. prenderà il via alle (continua)

Porto Recanati: La verità sulla droga – prevenzione mano a mano

Dalle terribili notizie che emergono quotidianamente sul problema spaccio, arresti, sequestri, e perquisizioni nelle scuole, sembra proprio che l’Italia sia diventata un “supermercato della droga a cielo aperto”. Giovani ragazze, ragazzi che finiscono nel tunnel della droga per puro divertimento. Venduta sempre meno cara, ha aumentato il suo business multimilionario di morte. Per dire basta a (continua)

Tuo figlio inizia la scuola, informati sull’abuso di Ritalin

Gratuitamente online un innovativo metodo per la prevenzione, che ti permette di conoscere i fatti e le testimonianze e apre le porte alla prevenzione. Sabato 14 e domenica 15 settembre, i volontari della Chiesa di Scientology della Romagna, sostenitori della fondazione Mondo libero dalla droga, si impegnano nella divulgazione di materiali dal titolo La verità sull’abuso del Ritalin, farmaco pre (continua)

Marco Orsola, a Saracinesco, come a Fosdinovo, comunicazioni indietro di vent'anni

Il responsabile per la Valle dell'Aniene dell'Italia dei Diritti: "A volte non possiamo nemmeno guardare la tv" Roma - "Piena solidarietà al comune di Fosdinovo che, come noi a Saracinesco, patisce l'inadeguatezza di telecomunicazioni proibitive che ostacolano il nostro quotidiano senza risparmiare le attività produttive, spesso danneggiate da un segnale telefonico e (continua)

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!

Da quest’anno uno splendido scafo ha ripreso il mare, un meticoloso restauro la resa di nuovo affascinante, efficiente e pertanto efficacie compagna per la Vostra vacanza in barca a vela nell’Arcipelago Toscano. Si chiama Rosie Probert Too ed è una goletta in acciaio di 17 metri, i suoi interni distribuiscono lo spazio in tre cabine doppie, una armatoriale con bagno en suite, un (continua)