Home > Keyword : software non richiesto cliccata 210 volte

Pulizie di primavera anticipate: G DATA mette fine a adware e toolbar fastidiose con CLEAN UP

Anno nuovo, nuovo strumento per la pulizia del PC firmato G DATA, disponibile da subito e gratuito!   Nel corso del 2015 i G DATA Security Labs hanno rilevato che adware e programmi potenzialmente indesiderati (PUP) sono in cima alla top 10 delle minacce respinte e plausibilmente dannose per gli utenti di PC. Solitamente queste applicazioni si installano senza il consenso dell’utente e, per di più, le fastidiose toolbar o gli eventuali programmi supplementari sono spesso molto difficili da disinstallare. Con il suo CLEAN UP, G DATA offre agli utenti ormai stanchi di t...

G DATA cleanup | adware | barra degli strumenti del browser | clean-up | programmi indesiderati | PUP | software non richiesto | toolbar indesiderata |

Pag: [1]

Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”

Venerdì 7 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala con premiazione Venerdì 7 febbraio lo storico Casinò di Sanremo sarà il teatro della settima edizione del "Premio Eccellenze d’Italia", uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora, patrocinato da Assomoda Confcommercio. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con impre (continua)

Ufficio Kit- Una piattaforma per acquistare accessori da ufficio

Ufficio Kit è una piattaforma online che offre un'ampia gamma di prodotti per l'ambiente dell’ufficio. Offre una vasta gamma di accessori e mobili da ufficio per migliorare la produttività. La gamma di prodotti offerti da Ufficio-Kit include accessori da scrivania, mobili per ufficio e opzioni di illuminazione, buste e materiali da spedizione, elettronica per ufficio e mo (continua)

Nelle Farmacie Comunali torna la Giornata di Raccolta del Farmaco

Una settimana solidale per donare medicinali in sostegno alle situazioni di povertà. Le otto Farmacie Comunali di Arezzo tornano ad ospitare la Giornata di Raccolta del Farmaco che, giunta alla ventesima edizione e promossa in tutta Italia dal Banco Farmaceutico, celebrerà questo traguardo con un’importante novità: l’iniziativa, infatti, non si limiterà come (continua)

Accademia AUGE, evento celebrativo dell'Alta formazione italiana

L'Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei ,presieduta dall’Avv. Prof. Giuseppe Catapano, celebra i suoi primi quattro anni di attività formativa per l’occasione presentando al pubblico i nuovi corsi di formazione: l’evento, tenuto presso la Sala Teatro della nuova struttura Gioca Family Park nella città di Ottaviano, è stato (continua)

L’inverno sulla pelle: un’infografica sulla corretta idratazione del corpo

Sintomi, rischi e rimedi per una pelle splendente Per sottolineare l’importanza dell’idratazione per la pelle, Nivea ha creato l’infografica “Inverno e pelle secca” in vista dell’arrivo della stagione più fredda.   Ogni anno in concomitanza all’abbassamento delle temperature si presentano puntualmente i classici ine (continua)