Home > Keyword : soggiorno in Toscana cliccata 330 volte

Weekend e vacanze in Toscana in un albergo Ross Hotels Group

Scegliere per un weekend o per delle vacanze in Toscana un albergo Ross Hotels Group in Chianti e in Val d'Elsa vicino a Siena fa bene alla mente e allo spirito perchè gli alberghi 4 stelle del gruppo alberghiero toscano hanno sempre le porte aperte per ospitare gli ospiti con sorriso e dedizione in qualunque stagione, e offrono a tutti i visitatori occasioni di benessere, il relax che cercano e i migliori sapori della cucina tradizione toscana.   Gli alberghi in Toscana Ross Hotels Group sono: Palazzo San Lorenzo. Hotel 4 stelle a Colle di Val d’Elsa. L...

vacanze in toscana | hotels in Toscana | soggiorno in Toscana |

Pag: [1]

La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e Gioventù per i Diritti Umani

La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e  Gioventù per i Diritti Umani
UNITI PER I DIRITTI UMANI  E GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo. Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Ris (continua)

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione del tessuto sociale

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione  del tessuto sociale
In riferimento al devastante impatto della droga sulla società, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile (continua)

Valori Morali in Declino - Strumenti per Imparare a Vivere più' Felicemente

L. Ron Hubbard scrisse i 21 precetti della Via della Felicità  per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo. L’intolleranza, i crimini razziali e quelli di od (continua)

“M’ILLUMINO D’IMMENSO” ALLA GARDA TRENTINO HM. 19 ͣ EDIZIONE E ISCRIZIONI APERTE DAL 1° MARZO

Garda Trentino Half Marathon a Riva del Garda l’8 novembre 21K, 10K e… 5K, nuova corsa con partenza da Torbole Partecipazioni a quote competitive entro il 15 agosto     Pronti a tornare in pista? Una delle corse più belle e affollate d’Italia sta per aprire le iscrizioni. L’8 novembre la Garda Trentino Half Marathon festeggerà i diciannov (continua)

Susanna Esposito sul Coronavirus: la situazione, le precauzioni, l’allarmismo

Susanna Esposito è professore ordinario di pediatria all'Università di Parma e Presidente dell'Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici (WAidid). In una recente intervista per la "Gazzetta del Mezzogiorno" ha illustrato l'attuale situazione legata al proliferare del Coronavirus, i rischi e le precauzioni da tenere a mente. Susanna Esposi (continua)