Home > Keyword : soggiorno turistico a Ferrara cliccata 191 volte

Perche' Belgio e Olanda hanno scelto il Bed and Breakfast La Corte.

Sono davvero pochi i chilometri che separano il Bed and Breakfast La Corte da Ferrara centro, e questo e' sicuramente un ottimo punto di partenza per ottenere presenze turistiche da parte di nazioni come Belgio ed Olanda. La meravigliosa citta' di Ferrara, patrimonio Unesco dell'umanita', assieme ad i Suoi tesori di arte e cultura come la cattedrale, il Castello Estense, Palazzo Schifanoia, Palazzo dei Diamanti, i monasteri ed alle sue perle di bellezza , come la bella citta' di Comacchio e le sue lagune, le residenze della Corte Estense, dette anche Delizie, preparano un buon terreno per sog...

bed and breakfast a Ferrara | soggiorno turistico a Ferrara | Belgio | Olanda |

Pag: [1]

Stand informativo del CCDU per la giornata della memoria

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Fortinet: 8 consigli per proteggersi dalle minacce informatiche quando si viaggia

Milano, 27 gennaio 2020 - Nella nostra società, sempre più connessa e guidata dalla tecnologia, è quasi impossibile rimanere offline per lunghi periodi di tempo, anche se si è viaggio. Per questo motivo, è importante che chi viaggia con i dispositivi digitali sia preparato sia all’eventualità che questi possano venire rubati, sia alla possibili (continua)

EPIC SKI TOUR TROFEO FIOU. MARCO ALBARELLO: “VI ASPETTIAMO!”

EPIC Ski Tour concede il bis dal 14 al 16 febbraio Tappe spettacolari fra gli scenari valdostani Il campione olimpico e mondiale Albarello testimonial Evento in memoria dei fratelli Maurizio e Carlo Fiou “EPIC Ski Tour Trofeo Fiou ha le iscrizioni aperte, partecipate numerosi tra queste stupende montagne nella nostra Valle d’Aosta, nelle Valli del Gran San Bernardo, vi aspe (continua)

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

InGiardino è una piattaforma online per tutto ciò che occorre per organizzare, attrezzare, curare e arredare il giardino e la terrazza. I prodotti sono ben organizzati in differenti categorie quali mobili da giardino e accessori, accessori per barbecue e pic-nic, pavimenti in legno e recinzioni, piante, semi e bulbi, accessori per piscina, tosaerba e apparecchiature elettronich (continua)

RESPIRO IN CONCERTO AL JUNGLE - PARCO RAHO DI NARDÒ