Home > Keyword : solidarietà cliccata 3451 volte

logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

Logistica F.lli Del Prete unazienda in continuo movimento ed espansione. Vogliamo offrire nuovi servizi ai nostri clienti ed per questo che nasce il sito logisticafratellidelprete.it. Una piattaforma web, sobria ma allo stesso tempo moderna, con la quale vi terremo aggiornati su tutti i nostri servizi e le novit dellazienda. Uno strumento con il quale potrete tenervi in contatto con Logistica F.lli Del Prete s.a.s. per le vostre richieste commerciali. Abbiamo ottimizzato la gestione delle richieste con la creazione di nuove caselle postali per essere sempre pi efficienti A cavallo tra gli anni 70 e gli anni 80 nasce la Ditta Autotrasporti Giovanni Del Prete, nata dalla passione del Sig. Giova (continua)

CHROMALUX ZERO di Neoperl. Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

CHROMALUX ZERO di Neoperl.  Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante
Neoperl presenta la nuova generazione di flessibili senza PVC. In linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con lacqua potabile, Neoperl firma la nuova gamma di flessibili per doccia CHROMALUX ZERO che garantisce igiene impeccabile e prestazioni eccellenti. In conformit con i pi recenti criteri di valutazione, infatti, linnovativa gamma non contiene PVC segnando una vera e propria (continua)

Evanicole, Almeno come

il singolo desordio della cantautrice . Videoclip in anteprima su Sky Tg 24 Una realt velata da incantesimi di emozioni e esperienze questa nuova canzone di Evanicole.Un tuffo tra anima e corpo in cui nulla sembra lasciato al caso. Scegliere di lasciarsi andare a una passione dettata dal pathos stesso, un passione a cui arrendersi ma volontariamente.Come fosse un antico rituale in cui due corpi si intrecciano legati da un filo talmente sottile da risultare invisibile al (continua)

PIER GIORGIO DOIMO, ATTRAVERSO LA SPERIMENTAZIONE, IL COLLAGE, LASSEMBLAGGIO, FONDENDO ESTETICA ANTICA CON TECNICA CONTEMPORANEA, INDAGA LE POSSIBILITA COMUNICATIVE DELLA MATERIA.

Sicurezza del tratto, gestualit dinamica e grande senso del colore svelano unindiscutibile maturit pittorica; la sperimentazione, il collage, lassemblaggio, fondendo estetica antica con tecnica contemporanea, pongono Pier Giorgio Doimo, con i suoi lavori pi recenti, in sintonia con il linguaggio informale, offrendo allo spettatore una forma espressiva aliena da riferimenti realistici o citazioni di maniera. E possibile leggere le vicende dellarte del novecento secondo due linee parallele: in arte come in natura istinto e razionalit si incontrano e si scontrano, determinando i comportamenti. Questa sorta di dualismo affonda le sue radici nel mondo classico che collegava questi due diversi modi di espressione allinflusso di Apollo e Dionisio: il primo, Apollo, simbolo di perfezione, che si affida a (continua)

Massimo Paracchini - Plastic Painting da Rosso Smeraldo

Massimo Paracchini, espone nuovamente in vetrina da Rosso Smeraldo (Arte, giochi e creativit) a Vercelli, in via Fratelli Bandiera n.18, dal 6 al 27 marzo, una decina di opere di vario formato ( quadrate, romboidali, a cuore, rettangolari), dopo i tanti apprezzamenti per la precedente esposizione di carnevale e di San Valentino da parte del pubblico per questa originale espressione artistica realizzata con la nuova tecnica inventata proprio da Paracchini, da lui denominata Plastic Painting, cio fondamentalmente una pittura volumetrica o pittoscultura, dove oltre ai colori puri vengono esaltate le forme e i volumi, coinvolgendo lo spettatore da pi punti di vista, ma soprattutto sul piano tattile e visivo. Massimo Paracchini, espone nuovamente in vetrina  da Rosso Smeraldo (Arte, giochi e creativit) a Vercelli, in via Fratelli Bandiera n.18, dal 6 al 27 marzo, una decina di opere di vario formato ( quadrate, romboidali, a cuore, rettangolari), dopo i tanti apprezzamenti per la precedente esposizione di carnevale e di San Valentino da parte del pubblico per questa originale espressione (continua)