Home > Keyword : solidariet�� cliccata 2 volte

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per lAutunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: luned 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sar solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per lAutunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: luned 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sar solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)

Dialoghi

Per linaugurazione dell'Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il concerto del grande pianista di origine napoletana Bruno Canino con i giovani musicisti della Nuova Orchestra Scarlatti Al via lAutunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, che sar inaugurato a Napoli con un concerto di particolare rilievo: domenica 31 ottobre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino accompagner giovani musicisti dellOrchestra Scarlatti Young. Bruno Canino, pia (continua)

La Chimera Nuoto presenta gli staff tecnici per la stagione 2021-2022

Un team formato da allenatori, fisioterapisti e psicologi al servizio delle giovani promesse del nuoto aretino. La Chimera Nuoto ha completato e ufficializzato gli staff tecnici della stagione 2021-2022 che faranno affidamento su professionisti di diversi settori che, al palazzetto del nuoto di Arezzo, uniranno le rispettive competenze per curare la crescita sportiva, fisica, mentale e carat (continua)

Techitalia, informatici e aziende a confronto sulle-commerce

Un seminario per approfondire le nuove frontiere delle-commerce. Liniziativa organizzata dallazienda aretina Sintra, realt di riferimento a livello nazionale per le soluzioni di business digitale, e fornir una nuova occasione di formazione rivolta a sviluppatori, programmatori e imprese che potranno confrontarsi e condividere esperienze sui cambiamenti dei mercati e sulle nuove strateg (continua)

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast

Il benessere in soli 2 millimetri di spessore. RELAX il soffione green ultrasottile di Damast che gode del bonus idrico. Tondo quadrato o rettangolare, la scelta tra 11 modelli. Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. Lelenco dei vantaggi potrebbe continuare ma sufficiente citare il soffioneRelax di Damast per rappresentare la filosofia green. La total experience della #doccetteria propone prodotti rispettosi dellambiente grazie a tecnologie e dispositivi in grado di garantire il risparmio idrico.La gamma RELAX tra questi, soffioni (continua)